Review Tour “Come mi vuoi” di Sara Pratesi

 

 

 

Ellie Wiler è una giovane venticinquenne alla disperata ricerca della felicità e, destino permettendo, anche del vero amore perché essere innamorata della città in cui vive, New York, non le basta più. Nell’attesa della grande svolta, una storia complicata, una madre impicciona e un capo dispotico rendono la sua vita ancora più impossibile. Goffa e impacciata, Ellie si ritrova sempre nell’occhio del ciclone… ed è proprio come un ciclone che Gregory Aldrin entra nella sua vita; precisamente in lavanderia quando lei è in… déshabillé. Fortuna che non lo vedrà mai più… o forse sì? E se l’uomo, a cui ha rovinato la costosa camicia, fosse il suo nuovo capo?

In una commedia romantica, piena di guai, l’amore sfida ogni ragione.
In una città di luci e cemento, può sbocciare il germoglio di un amore? Loro non lo sapevano prima di scontrarsi nella Grande Mela.

Ogni libro è AUTOCONCLUSIVO
(seconda edizione corretta e stravolta del romanzo self “Come mi vuoi”)

Avete presente quando sentite il bisogno di evadere e l’unico modo che avete per farlo è aggrapparsi ad un libro?

Quando mi è stata proposta questa lettura era proprio quel periodo, avevo bisogno di aria e spensieratezza e non ringrazierò mai abbastanza l’autrice per avermi dato ciò che cercavo.

Ellie è diventata sin dall’inizio il mio mito. Ho riso e sorriso, mi sono divertita e disperata con lei, mi sono immedesimata nel personaggio e ho fatto un po’ mie le sue avventure e disavventure.

E credetemi, è molto difficile, perchè quasi mai riesco ad affezionarmi al personaggio femminile di una storia, ma in questo caso, il brio, la sbadataggine e la goffaggine di Ellie mi sono entrati subito nel cuore e sono rimasti ben piantati lì fino alla fine della lettura.

A fare da contorno alla protagonista femminile troviamo Gregory. Avete presente il sogno di ogni donna del pianeta? Benissimo, Greg è proprio questo, un sogno, un sogno che ogni tanto prenderei a schiaffi, ma pur sempre di un bellissimo principe si tratta, con i suoi difetti e i suoi sbagli.

Un libro che parla di amore, un libro che ti fa capire cosa sia l’amore, anche a chi come greg non l’ha mai provato, un libro che ti fa passare attraverso tantissime emozioni, partendo dalle risate fino a raggiungere le lacrime di commozione.

Non so voi, ma io lo andrei a rileggere anche subito, perchè l’autrice è in grado di regalarci svago, sensualità, passione e amore.

Leggetelo e non ve ne pentirete!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *