Review tour “Cole – Sins’ Tower Series Vol. 1” di Samantha Dionigi

Cole Weston è un uomo maledettamente ricco, il re incontrastato del mondo del lusso e del peccato. La lussuria non è solo il suo vizio, è la sua essenza.
Un desiderio insaziabile che alimenta ogni sua scelta, ogni sua notte. Non ha mai creduto nell’amore, né nelle relazioni.
Per lui, la vita è un susseguirsi di piaceri carnali e di corpi da possedere. Proprietario del Lust: l’esclusivo club a luci rosse più ambito di Manhattan, Cole ha costruito un impero su ciò che gli uomini e le donne desiderano ma non osano confessare.
È il padrone del piacere, colui che conosce ogni sfumatura della seduzione.
Ma il suo mondo dorato subisce uno scossone inaspettato quando una promessa gli si stringe attorno come una catena: prendersi cura di Ella Huston, la figlia della sua migliore amica, Velma Watson, scomparsa oltre cinque anni prima di cancro.
Ella è dolce, innocente, lontana anni luce dal suo universo fatto di desideri proibiti e notti peccaminose. È un’anima pura, che non dovrebbe mai avvicinarsi al buio che lo avvolge.
Eppure, quando i loro mondi si scontrano, Cole scopre che la tentazione più pericolosa non è quella che si paga a caro prezzo, ma quella che non dovrebbe desiderare affatto.
Perché il vero peccato non è la lussuria. È desiderare qualcuno che non puoi avere. E lui, per la prima volta nella sua vita, si scoprirà schiavo di un desiderio proibito.

 

OMG! Eccomi qui a parlare con voi di questo primo libro della nuova Sins’ Tower series e, come avrete già capito dal titolo, il protagonista indiscusso della lettura è Cole Weston, architetto di New York che ha progettato i più bei grattacieli della città, sicuramente un genio nel suo campo, un uomo che non abbassa mai la guardia, un uomo oscuro, senza sentimenti ed emozioni, un uomo fatto di lussuria e peccato, un uomo che ha un’armatura cucita addosso e non è più capace di sciogliere le cinghie per toglierla e guardare di nuovo la vita senza essere cinico e disilluso. Cole ha perso tutto, prima la sua migliore amica e subito dopo quella bambina che aveva giurato di proteggere e non abbandonare mai. Cole Weston è schiacciato dalla solitudine e dal rimorso e le uniche ore di pace sono quelle che passa al Lust, tra le pareti di quel club fatto di perdizione e sesso senza impegno. Cole domina, prende, incatena, ma non dà niente in cambio.

Cole è deciso a continuare la sua vita in quel modo, mai mostrare debolezze e soprattutto mai mostrare i sentimenti, fino a che nella sua vita non entra Ella.
Sono passati diversi anni dall’ultima volta che si sono visti e al posto della bambina acerba, adesso c’è una donna, un essere umano capace di sconvolgere la sua esistenza con uno sguardo, capace di far tremare le fondamenta della sua vita, ma soprattutto capace di scardinare le cinghie di quell’armatura che Cole indossa!

Ella era solo una bambina quando si è sentita abbandonata da quello zio acquisito che per lei era famiglia, ha vissuto la sua vita nelle grinfie di sua nonna e quando si ritrova di nuovo faccia a faccia con Cole, quello che nutre per lui non è più il bene puro di una bambina, ma il desiderio di una donna.

La storia di Cole ed Ella non è facile da mandare giù, lui non è il principe azzurro, lui domina, non fa spazio ai sentimenti, non li esterna, non ha il coraggio di lasciarsi andare. Ella sogna l’amore, quello delle favole, quello che ti fa toccare il cielo con un dito e pur di avere Cole nella sua vita si accontenta di quell’amore malato che lui è in grado di concederle.

Riusciranno ad aprire i loro cuori ed essere felici? Riusciranno a lasciar andare le abitudini e buttarsi a capofitto in qualcosa di nuovo e meraviglioso?

Ho divorato il libro, tante scene di sesso, forse troppe, ma non intaccano minimamente la bellezza della storia.

Un libro fatto di accettazione e rinascita, amore e lussuria!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!

 

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *