Review Tour “Bulli e Pupe” di Abigail Roux

 

 

 

Gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett sono tornati a lavorare sul campo, e hanno costruito un rapporto personale e professionale basato su un forte senso di protezione e una passiona infuocata. Vengo incaricati di assumere le identità di due membri di un giro di contrabbando internazionale – una coppia gay sposata – a bordo di una nave durante una crociera natalizia ai Caraibi. Come dice il loro capo, senza sapere quanto abbia ragione, di certo preferiranno baciarsi che farsi sparare addosso.

Impersonare i ricchi criminali richiede a entrambi un certo cambiamento nel loro modo di fare, e attendere lo svolgersi degli eventi diventa sempre più deprimente. Non appena ciò inizia a influenzare il loro rapporto personale, Ty e Zane si rendono conto che essere partner significa molto più che guardarsi le spalle l’un l’altro, e quando il caso prende una piega inaspettata e mette in pericolo la vita di Ty, i due dovranno navigare e destreggiarsi in un mare di bugie innocenti e segreti burrascosi, alcuni dei quali piuttosto personali.

Hi lettrici e lettori Sale e Pepe

Sapete cosa ci fanno un turco, una coppia di italiani ed una di americani in una crociera ai Caraibi ? no non è una barzelletta, soprattutto visto che gli americani sono i nostri Ty Grady e Zane Garrett, invece questa presentazione è il caso investigativo che ci accompagna per questa nuova avventura dei nostri amati agenti dell’FBI, ecco a voi il terzo volume della serie “Cut e Run”, ovvero “Bulli e Pupe”.

 

Come sempre è difficile per me scrivere una recensione su questa serie, perché faccio parte di quelle persone che l’ha amata e che la sta rileggendo (per la quinta volta, minimo), quindi ogni cosa mi sembra bella e meravigliosa, ma tenterò di trovare parole sensate per voi.

 

In questo terzo volume i nostri agenti vengono mandati in missione sotto copertura dove devono fingere di essere una coppia, questa si rivela  un’occasione  d’oro, in cui la situazione che si viene a creare  permette ad entrambi di vivere in maniera più aperta la loro relazione e quindi di “concentrarsi” su ciò che provano, che ormai da un po’ non è solo attrazione sessuale ma molto altro.

 

Ty prende ancora più coscienza dei sentimenti che prova per Zane e si lasci andare maggiorenne ad essi, non riesce più così facilmente a nasconderli e anche Zane si accorge del cambiamento -impossibile da non notare vista l’indole irascibile che di solito lo accompagna- ma lo imputa alla parte che questo deve recitare nella missione.

Per Zane invece risulta ancora difficile ammettere ciò che prova per l’altro anche a se stesso e al contrario di Ty si nasconde dietro il suo personaggio per manifestare ciò che prova e desidera veramente, inoltre proprio in questo libro scopriamo quanto sia difficile per lui rimanere sobrio, prendersi cura di se stesso e non cadere di nuovo sue dipendenze.

 

“«Lo so che è difficile,» sussurrò. «Ma la prossima volta che pensi di poter avere bisogno di un secondo bicchiere, ricorda che ti prenderò a calci nel culo quando tornerai a casa.» Enfatizzò la minaccia con un bacio violento. Quelle parole si riversarono in Zane e affondarono in profondità, mentre si arrendeva alle sue labbra. Aveva sempre saputo che avrebbe dato ascolto a Ty, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto. Ma adesso, per la prima volta dopo tanto tempo, credette di avere qualcuno che teneva davvero a lui.”

 

La loro è una dolcezza strana, fatta di scontri, di battute spinte  e si anche di cazzotti e calci, i due amano sfidarsi sul ring tanto quanto amano farlo su un letto, ma riescono attraverso questi a mostrare di tenerci l’uno a l’altro, non pensate però che non ci siano momenti sciogli budella perché ci sono e sono fantastici.

 

“«Vorrei essere ciò che credi tu,» sussurrò. «Vorrei essere ciò che tu hai bisogno che sia.» Il partner abbassò lo sguardo sulla sua mano e fece un sospiro profondo. Sembrava combattere contro cosa dire o fare, e vederlo indeciso era un’altra esperienza nuova, anche se non del tutto piacevole. Alla fine, deglutì vistosamente e tornò a guardarlo. «Zane,» disse con voce roca. Poi si fermò e abbassò un’altra volta gli occhi per un istante, prima di riportarli su di lui con determinazione. «Sei tutto quello che ho bisogno che tu sia,» sussurrò”

 

 

Insomma, ogni libro di questa serie aggiunge un tassello al puzzle che  sono Ty e Zane, singolarmente e come coppia, senza mai però tralasciare la parte investigativa che rimane sempre intrigante e adrenalinica e fa da sfondo al vero protagonista della storia, l’amore tra i due.

Un mix perfetto di azione, sesso e  sentimenti ecco cosa sono i libri di questa serie, che non può far altro che tenerti incollat* fino ad una fine che non vorresti mai vedere arrivare, per questo, non posso far altro che consigliare la lettura !!

 

PAYNE

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *