Review Tour “Asher” di Fabiola C. D’Amico

 

 

 

Tu sei il figlio di Thor, il dio del tuono.

Questo è ciò che la madre ha sempre detto ad Asher, stella dell’hockey della Cornell.

Tutte lo desiderano. Bello, forte, ricco. Eppure la sua vita così perfetta nasconde delle ombre.

Gli manca la figura paterna, il suo carattere lo porta a scontrarsi con la dirigenza della squadra e l’amore della sua vita, Violet, lo odia.

Ciò che tuttavia Asher ignora è che sua madre gli ha sempre raccontato la verità.

Quando finalmente il padre si presenta, Asher non solo conoscerà la verità su se stesso, ma anche sul ruolo che deve ricoprire nella battaglia per salvare il mondo.

L’umanità dipende da lui, dal suo essere in grado di mettere da parte il ragazzino viziato e diventare finalmente il semidio che è destinato a essere.

 

Io amo alla follia questa serie.

Non so se il motivo principale sia che è ispirata alla mitologia, non so se sia che i suoi protagonisti ti entrano nel cuore, ma sta di fatto che io la adoro.

Ogni nuova uscita per me è una gioia, un po’ come i bambini la mattina di Natale, la attendo con ansia e mi emoziono a ogni singola pagina.

Questa è la volta di far entrare nell’anima Asher, figlio di Thor e campione della Cornell.

Asher sembra avere tutto ciò che un ragazzo della sua età desidera, la fama, la bellezza indiscussa (chissà se ha preso dal padre) e le donne, quello che però veramente gli manca è l’amore, ma non l’amore in generale, quello della sua Violet.

Un evento passato li ha fatti allontanare, lei lo odia con tutto il cuore e anche con l’anima, ma quando appare per i corridoi dell’università è come se Asher riuscisse a respirare nuovamente.

Riuscirà Asher a riconquistare la sua Violet? Riuscirà a fare ammenda per gli errori che ha commesso?

Durante il percorso, però, esattamente come è successo agli altri semidei che si aggirano per il campus, anche Asher dovrà fare i conti con la sua vera natura, con il cambiamento e soprattutto con il pericolo che corre tutta l’umanità, ma soprattutto che corre la sua musa.

Riuscirà il nostro campione a portare a termine la profezia?

Riuscirà Asher a essere di nuovo felice accanto alla donna che ama da sempre?

Leggete questo nuovo capitolo e innamoratevi follemente!

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *