Review Tour “Appartieni ancora a me” di Lia Carnevale

 

 

 

“Lei lo ha distrutto in passato. 

Lui intende distruggere il suo futuro.”

Brian è un brillante avvocato all’apice della sua carriera. Charlotte ha raggiunto il suo sogno di indossare le ali come modella di un noto marchio mondiale.
Le loro strade si sono divise ma la loro unione non è mai stata legalmente sciolta.
Brian ormai vive a New York, ma qualcuno lo rivuole a Londra e lui ha tutte le intenzioni di tornarci per riprendersi quello che ancora gli appartiene.

LIBRO AUTOCONCLUSIVO

Eccoci ad un nuovo appuntamento con Lia Carnevale.

Devo essere sincera, a me le sue storie piacciono da morire, perchè se anche i libri non sono lunghissimi, l’autrice in un centinaio di pagine riesce comunque a trasmettere tantissime cose.

In ogni suo libro io piango, sempre, le lacrime scendono e non riesco proprio a fermarle. Cosa significa questo? Che il libro ti entra nel cuore!

In questo scritto conosciamo Brian e Charlie, innamorati, ma con un passato troppo pesante da portarsi dietro e macchinazioni che remano contro il loro amore. Un fardello che segna la vita di lei e tanta tanta rabbia da parte di lui.

Ho letto il libro tutto d’un fiato fino alla parola fine, perchè quando inizi un libro della Carnevale non puoi fare a meno di portarlo a termine nel più breve tempo possibile.

Unico appunto aimè… L’autrice ha un potenziale assurdo, perchè le sue storie ti entrano dentro, ma un buon editing ai suoi libri farebbe in modo che siano perfetti!!!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *