Review Tour “Adam (Ice Vol. 3)” di Irene Pistolato

 

 

 

Annabelle e Adam: due mondi che si sfiorano ripetutamente, ma che non dovrebbero essere destinati a incontrarsi.

Nemmeno diciottenne lei, troppo grande lui… Nonostante la differenza di età, Annabelle ama Adam alla follia. Un amore e una passione incontrollata che la spinge verso quel giocatore tanto bello quanto carismatico.

Adam sa che non dovrebbe neppure pensare a lei, ma non può fare a meno di provare qualcosa per lei; la soluzione potrebbe essere aspettare che diventi maggiorenne.

E se invece non fosse solo l’età l’ostacolo che si frappone tra loro? Se i segreti del passato venissero a galla per impedire loro di amarsi?

Un amore proibito che non può esser colto… ma che è più tentatore di un serpente.

Ogni volume della serie è autoconclusivo e si può leggere indipendentemente.

Io amo follemente la Pistolato.

Ma si può scrivere così meravigliosamente bene? Mi fa perdere la cognizione del tempo e mi lascia, ogni singola, volta con gli occhi a cuore e l’insana voglia di trovare anche per me uno dei suoi splendidi personaggi.

In questo terzo libro della serie “Ice” conosciamo meglio Adam e Belle. Troppi anni di differenza passano tra i due, ma l’amore che li lega è palpabile sin dalle prime pagine.

Io vi giuro, ho iniziato ad asciugarmi gli occhi dopo le prime pagine, perché le emozioni che mi hanno fatto provare questi due ragazzi sono indescrivibili.

Adam, giocatore della NHL, ha un cuore immenso e questo cuore batte solo per il suo angelo. Mai e dico mai, mi sarei aspettata che un tipo come lui potesse innamorarsi in maniera così totalitaria.

Annabella, un angelo con un cuore tanto grande quanto tutti gli Stati Uniti, un cuore che viene ferito e maltrattato, ma che continua a battere per raggiungere il suo unico sogno, Adam.

La storia tra i due è come un treno in corsa, con sguardi che faticano a non rimanere intrecciati e abbracci proibiti che invece sembrano assolutamente giusti.

Tanti colpi di scena e momenti che vi faranno schizzare il cuore in gola, ma soprattutto tante cose ancora da sistemare che spero di leggere sul prossimo libro della serie.

Amato alla follia.

Dalla prima all’ultima pagina.

 

firma Claudia

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una replica a “Review Tour “Adam (Ice Vol. 3)” di Irene Pistolato”

  1. Avatar Irene
    Irene

    Grazie infinite per aver amato la storia di Adam & Belle 🥰❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *