Review tour “A.A.A. cercasi marito a Las Vegas” di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi

 

 

 

Un fuoco da domare… e uno da appiccare. Si sa, nell’amore tutto è lecito e quando Cristina si intestardisce su qualcosa, è impossibile farle cambiare idea. Frizzante, energica e anche un po’ folle, Cri ha un cuore grande e una sola persona a occuparlo: un aitante pompiere che arde nei suoi pensieri. Dalle punte da ballo alle scarpe da ginnastica, sulle note melodiose della musica classica fino all’Hip Hop, cercherà di arrivare al cuore di un uomo tanto sexy quanto irraggiungibile… o forse no? Magari una notte brava a Las Vegas potrebbe rivelarsi un’utile occasione per cominciare a costruire ciò che brama. Tra tafferugli familiari, sorprese e tanta energia, Cristina comincerà la scalata per il suo futuro e lei sì che ha le idee chiare. Lui? Lui forse sfugge ma chissà che alla fine, nella città dei colori e delle notti da leoni, non incappi in qualche casino che potrebbe incastrarlo nel grande gioco dell’amore.

Ora ve lo dico con assoluta certezza e convinzione… Il binomio Andreozzi/Pratesi è magia pura.

Sì, avete letto bene, magia, perchè le due autrici sono in grado di farti sognare, solo leggendo ciò che le loro penne scrivono.

Ho divorato il libro, ma penso che chiunque lo abbia letto abbia fatto come me, ossia non riuscire a chiuderlo fino a che non ho visto la parola fine.

Detto questo, vi spiego il perchè sia arrivata a queste conclusioni. Uno, l’allegria che trasmette questa serie è contagiosa e le frasi in dialetto toscano, sono quella chicca che rende sia questo libro che i precedenti unici, due, l’originalità delle storie, mai scontate e sempre avvincenti e tre le emozioni che riescono a trasmetterti.

Sì, parlo di emozioni, perchè quando si legge un libro, soprattutto se si tratta di un romance, l’emozione è la parte portante della lettura, la parte che ti fa decidere se il libro è bello o no e posso assicurarvi che anche questa volta le due autrici mi hanno piacevolmente stupito e commosso.

Una storia che vi farà sorridere, ma allo stesso tempo che vi farà versare belle lacrime.

Un storia d’amore bella e struggente, dove i dubbi e l’età sono due costanti che ti accompagnano per tutta la lettura, fino a che entrambi i protagonisti non si arrenderanno a quel bellissimo sentimenti chiamato AMORE.

Un susseguirsi di peripezie, di colpi di testa e di sesso stellare.

Un susseguirsi di risate, sospiri e lacrime.

Un libro che ti rapisce e che ti tiene incollata alle pagine fino all’ultima riga.

Meraviglioso libro e meravigliose autrici che riescono sempre a strapparmi il sorriso!

ELEONORA

 423 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *