Review Party “Vorrei dirti di no” di Ester Ashton

 

 

 

Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.                                                                         
-Max Turner-

La vita di Max Turner, ex agente dell’FBI, è stata segnata dall’omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?

Eccoci al secondo appuntamento con la Turner series.

Io ve lo dico subito, così mi tolgo il dente. AMO ALLA FOLLIA QUESTA SERIE.

E’ vero, ci sono incappata quasi per errore perchè non sapevo esistesse, ma ora che lo so, non posso farne a meno.

Se nel capitolo scorso abbiamo avuto a che fare con John, in questo ci troviamo a tribolare con Max, il maggiore dei fratelli.

Mi sono imbestialita con lui dopo circa tre pagine e mi sono portata dentro questa furia fino a poche pagine dalla fine. Perchè? Perchè se per John ero stata tollerante, con il fatto che il dolore fosse talmente grande da renderlo insensibile, con Max, purtroppo non avevo nessun appiglio a cui attaccarmi per difenderlo. Nessuno.

Mi sono immedesimata così tanto nei panni di Emma che ho pianto come una fontana una pagina sì e l’altra pure.

Un libro che parla di amore, l’amore quello vero, quello che quando ti colpisce, è inutile fuggire perché comunque ti perseguita. Un amore che, se si è fortunati, capita solo una volta nella vita e anche se fai di tutto per sfuggirgli, prima o poi ti trova e rientra così prepotentemente nella tua vita da farti quasi a pezzi.

Ed è proprio quando questo amore è in pericolo di vita che tutto ciò che hai provato a nascondere in fondo al cuore esce di prepotenza e ti colpisce come un treno.

Ben scritto, scene di sesso che rasentano la perfezione e tanti, tanti sentimenti che ti riempono il cuore. Volete un romance da lasciarvi senza fiato? Allora penso che questo sia adatto a voi.

Vi sembra che abbia finito? No, ho aperto una bella partita tra i fratelli Turner… Ho adorato Max, ma John è ancora il numero uno.

John 1 – Max 0

Alla prossima sfida…

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *