Review Party “Vicino a te – Un amore ad alta quota Vol. 1” di Daisy Prescott

 

 

 

 

«Se vuoi uscire con me, tutto ciò che devi fare è dirlo. Non ti lascerò mai.»
Ho aggiunto il nome di Sage alla mia lista annuale del rugby club sulle “donne off limits”, pensando di proteggerla dagli scimmioni con cui gioco. Durante la bassa stagione, Aspen è una cittadina piuttosto calma e le possibilità di avere un appuntamento sono pari allo zero. Non avrei mai pensato che sarei stato proprio io a infrangere le regole e a uscire con lei.
Anche se è tutto per finta. Anche se si tratta di una scommessa tra amici. Anche se è solo una scusa per passare più tempo con lei.
Niente più di questo.
Giusto?
***
Chi è che accetta di uscire con il proprio migliore amico dopo avergli appena servito un frullato verde? A quanto pare, la sottoscritta.
Ora, il dio del rugby sudafricano con lo chignon, mio vicino di casa, è il mio finto fidanzato.
Ho bisogno di ritrovare un po’ di sicurezza in me stessa dopo alcune pessime decisioni in fatto di appuntamenti. E chi potrebbe coccolare il mio ego meglio dello scapolo più sexy di Aspen?
È una situazione vantaggiosa per tutti.
Giusto?

Carinissimo, divertente e con quel pizzico di ilarità che ti farà divorare una pagina dopo l’altra. Ho amato questo libro sin dalle prime pagine, quando i nostri due protagonisti non erano nient’altro che amici.

Una bellissima storia d’amore che ha sempre covato sotto la cenere, pronta a venir fuori al momento giusto. Un amore all’inizio sopito dalle paure dei due ragazzi, tenuto nascosto per non ferirsi e per il terrore del rifiuto. Un amore che nasce per gioco, ma si sa, tra finzione e realtà il confine è veramente sottile.

Due ragazzi che si incontrano e si conoscono quasi per caso, due vicini di casa che diventano amici in un paese che non è il loro, e un sentimento che, per quanto provino a nascondere, è destinato ad uscire alla luce del sole.

Una ballerina e una star del rugby. Due ragazzi che all’apparenza non hanno nulla in comune, ma che si incastrano a perfezione.

Bellissimo!!! Un libro che ti fa sognare, ti fa sorridere e ti fa credere nell’amore. un libro ce vale la pena leggere e che vi lascerà con il sorriso stampato sulle labbra. Un libro che ti fa credere nell’amore, anche quello che agli occhi di tutti potrebbe sembrare impossibile.

Ben scritto e scorrevole, forse anche troppo, perché in poco meno di una giornata ho dovuto dire addio a questi due splendidi ragazzi.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *