Review Party “Un passo più vicino” di Kahlen Aymes

 

 

 

SORELLASTRA… Odiava quella dannata parola!
Quando il padre di Caleb Luxon sposa la madre di Wren Brashill, l’unica cosa che i due hanno in comune è l’odio per i loro genitori.
All’età di sedici anni, Caleb scopre il segreto gelosamente custodito di Wren e giura di proteggerla per sempre: da quel momento, lei diventa la ragione di ogni sua scelta.
Con il passare del tempo, il legame tra i due ragazzi cresce sempre più, fino a culminare in una notte d’amore che lascerà in loro conseguenze enormi. Impaurito da ciò che prova per Wren, Caleb si allontana, spezzandole il cuore.
Anni più tardi, solo la morte improvvisa del padre riesce a riportare a casa Caleb, che si troverà faccia a faccia con Wren per la prima volta dopo lungo tempo.
Caleb verrà messo davanti a una scelta che lo obbligherà ad affrontare i dolorosi ricordi della giovinezza e i suoi tanti rimpianti con Wren.
Sarà in grado di aprire il suo cuore o lascerà andare Wren per sempre?

Ho amato questo libro, ve lo dico subito così evitate di andare a capire se mi è piaciuto o meno.

L’ho iniziato nel pomeriggio e non ho dormito per poterlo finire. Dovevo finirlo a tutti i costi. E’ una di quelle letture che una volta iniziate non si possono lasciar andare.

Due ragazzi, due meravigliosi bambini che insieme sono diventati adulti, insieme hanno lottato contro due genitori non proprio perfetti e che insieme vogliono il loro futuro.

Quando due anime sono destinate a stare insieme, separarle è un incubo. E cosa succede se dopo una separazione forzata queste anime si ritrovano?

L’autrice riesce a sviscerare ogni singola emozione presente tra le pagine, facendotela arrivare addosso e costringendoti ad assorbirla. Amore, odio, rabbia, risetimento e infine felicità si abbattono sul lettore lasciandolo indifeso e inerme in balia dei capitoli.

Non sto a raccontarvi la trama, perchè vi mangerei metà di tutto quello che potreste provare durante la lettura. Non soffermatevi sulle etichette e soprattutto guardate oltre.

Lasciatevi trasportare dagli eventi, lasciateli entrare dentro di voi e gustateveli fino alla fine.

Un libro che va assaporato e gustato parola dopo parola e lacrima dopo lacrima.

Un libro che merita di essere lasciato sul cassetto e riletto di tanto in tanto.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *