Review Party “Summer Love” di Deborah Fasola e Federica Leone

 

 

 

Di stronzi, nella sua vita, Summer ne ha incontrati tanti, ma mai uno come Drew Portman.
Lui incarna tutto ciò che lei non tollera: è scapestrato, depravato, arrogante e presuntuoso.
Desidererebbe qualsiasi cosa, fuorché averlo tra i piedi, purtroppo, però, sarà costretta a scendere a patti con il nemico, vivendoci a stretto contatto, forse un po’ troppo stretto.
E questa bizzarra convivenza, fatta di follie e di sfide senza esclusioni di colpi, innescherà una serie di eventi che li porterà alla conoscenza di se stessi e uno dell’altra, facendo nascere in loro dei sentimenti ben diversi da quelli che si sarebbero mai aspettati di provare.

Wow… Bellissimo romanzo per staccare la spina e passare veramente due ore all’insegna dell’amore e dei sentimenti veri.

Avete presente il classico bello e stronzo? Avete presente la ragazzina che perde la testa per il bad boy? Beh, unite insieme queste due risposte, aggiungete il sole, la sabbia e il mare, aggiungete il senso di ineguatezza di Drew e il suo sentirsi in colpa, ed ecco che il mix di tutte queste cose sarà il risultato perfetto per una bellissima lettura.

Voi vi chiederete… Il solito clichè? Beh, potrebbe anche essere, ma ciò non toglie che poi la differenza viene fatta dalla scrittura delle autrici e dalla magnifica caratterizzazione dei personaggi. Vogliamo parlare poi della testardaggine dei due e dei fantastici dispetti che si sono fatti?

Beh, ho passato il tempo tra lacrime e sorrisi, a volte con il groppo in gola ed altre con gli occhi a cuore.

Un amore dolcissimo che entrambi i protagonisti si rifiutano di vedere. Un amore che nasce forse da uno sguardo. Un amore di cui entrmbi non potranno più farne a meno.

Riusciranno i nostri ragazzi a lasciarsi alle spalle i loro problemi? Riusciranno insieme a coronare i loro sogni, ma soprattutto, l’amore guarirà le ferite del passato?

Un libro che tiene compagnia e ti fa sognare… Un libro che merita di essere letto..

Adesso, voglio vedere cosa ci aspetta nel secondo volume.

ELEONORA

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *