Review party “Smash” di Emma Altieri

 

 

 

Vi siete mai chiesti cosa fosse successo prima che Ryan conoscesse Jamie e perdesse la testa, oppure prima che Ian inciampasse in Kate e cambiasse completamente il suo mondo? Aidan e Paige sono stati insieme da una vita eppure nulla nella loro storia è stato facile. Tutti e due hanno dovuto fare i conti con un passato che ha pesato a tal punto da negare loro una giovinezza spensierata. Lo stare insieme sembrava fosse stata una panacea per entrambi, ma il destino li ha tenuti in scacco giocando le proprie carte in modo inatteso e subdolo. C’è stato un momento in cui Paige ha pensato che il modo migliore per dimostrare a Aidan il suo amore fosse lasciarlo andare, non mettendo in conto, però, che il suo “scimmione” non avrebbe mai subito senza reagire. Paige ha trovato, così, la forza di vincere le sue paure, affrontare il suo passato e lasciare che Aidan le facesse scoprire un mondo pieno di colori da vivere insieme. Con questo prequel si conclude la “Smartness Series”. Venite a scoprire come tutto è cominciato.

Uno sport-romance? Ni! Siamo nell’ambiente delle corse MotoGp, Indy, e similari. Motori da sistemare e portare in pista, ricordi di un lutto ancora da elaborare e attacchi di panico dietro l’angolo.

I due protagonisti hanno un passato simile, entrambi hanno perso i genitori, entrambi hanno una storia da raccontare ed un futuro da intraprendere.

Ma se il futuro non coincidesse con le aspettative dell’altro?

Una sexy infiermiera ed un meccanico della scuderia in gara, due semplici studenti nella vita, due innamorati al primo sguardo.

“Eravamo due mine innescate, destinati a deflagrare.”

Impossibile stare distanti.

Esiste il colpo di fulmine? Beh qui Cupido ha centrato subito il bersaglio.

Aidan e Paige ci faranno innamorare, ci faranno battere quel cuore traditore e a tratti ci faranno soffrire con quel tira e molla e al loro addio, il cuore si fermerà.

Scegliere tra il cuore e il sogno? Che atroce scelta.

Siete pronti per un nuovo viaggio?

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *