Review Party “Scars” di Aria M.

 

 

 

Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita, e lei è andata via.

Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.

Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto. Troverà Shanessa la forza di attraversare quel mare burrascoso e riscrivere il suo futuro?

Avrà Jarlath la forza di lasciarla andare?

Bellissimo. Ho appena finito di leggere e voglio buttare su carta tutte le emozioni che sto provando.

Avete presente quelle storie che ti scavano dentro, ti fanno arrabbiare, soffrite, commuovere e poi sperare e sperare ancora e alla fine ti fanno scoppiare il cuore? Bene Scars fa questo effetto.

Jarlath e Nessa si amano fin dalle superiori, uno di quegli amori che fanno battere il cuore e che poche coppie riescono a trovare. Quegli amori che nulla può distruggere… o quasi.

Un tradimento, un mezzo tradimento perché lui era ubriaco e non ricorda nulla, ma che lei non perdona, un incidente, una figlia nata morta e una viva, tante cose non dette e tante bugie hanno diviso la coppia per anni. Solo una grave malattia della nonna di Nessa fa tornare la ragazza dopo ben 6 anni di lontananza.

Le vecchie ferite si riaprono, l’amore ritrova la sua strada originale, e stavolta forse nulla potrà impedire ai due di perdonarsi e ritrovare la felicità. Forse.

Una splendida storia e dei personaggi adorabili, credibili, che amano e odiano, che sbagliano e ci riprovano, pieni di sfumature grazie alle quali sembrano veri. Il tutto unito da una scrittura perfetta, equilibrata, delicata in certi momenti e con punti di forte emozione.

Bello, davvero molto bello!!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *