Review party “Ricorda quei giorni d’estate” di MK Schiller

 

 

 

Ha seguito le orme della sua famiglia e si è appena laureato al Boot Camp della Marina Militare. Ora la missione personale di Mason Cutler è quella di prendere un sacco di sole, surfare sulle onde e puntare al romanticismo senza legami fissi nella sua città preferita della Florida, dove vuole solo rilassarsi prima di partire in missione. Ma un incontro casuale con la riservatissima Kiran Shenoy trasforma un giorno qualunque in un giorno intriso di conversazioni, connessioni e un’intensa attrazione da cui Mason non può e non vuole allontanarsi. Fanno un accordo – otto intensi giorni insieme senza rimpianti o promesse. Ma presto Mason desidera ardentemente convincere la donna spensierata e felice, che si cela dietro gli occhi tristi di Kiran, a cogliere l’occasione per sperare in qualcosa di più… Tutto quello che Kiran sogna è un’opportunità per guarire dopo un tragico incidente e una perdita devastante. L’energia di Mason e il suo coraggio scaldano il suo corpo e la sua anima sfregiata – e accendono il suo cuore. Ma con le loro vite che vanno in direzioni opposte, l’unica cosa che possono fare è un patto per incontrarsi di nuovo.

Dolcezza, la parola chiave è dolcezza, non di quella da crisi diabetica, di quella spontanea, naturale, pura, la dolcezza che ti abbraccia, ti riscalda e ti commuove… Ho iniziato a piangere a pagina due, un pianto sommesso e accompagnato da un leggero sorriso sempre stampato in viso.

La vita a vent’anni dovrebbe essere pura spensieratezza, divertimento e amoreggiamenti folli, ma quando quella stessa vita decide di prenderti a schiaffi rinunciare a tutto e nascondersi sembrano l’unico rifugio possibile.

Due anime destinate ad incontrarsi, in vacanza lui, un ritorno alle origini lei, sotto il caldo sole della Florida due cuori cominciano a battere all’unisono spezzando le catene della vergogna e dei sensi di colpa, conoscendosi senza forzature, donando di se stessi la parte più vera.

Ma anche le vacanze finiscono e scoprire se questo amore avrà o meno un futuro è un viaggio che non voglio negarvi, quindi dovrete leggere il libro!

Io mi sono innamorata di questi due ragazzi, mi sono sentita la loro madre, la loro amica e qualsiasi figura atta a consolare, consigliare e coccolare!!!

E’ un libro che va letto con calma, gustandolo e dedicando il giusto tempo alle emozioni!

consigliatissimo!

 

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *