Review Party “Pericolosamente tu” di Tiziana Lia

 

 

 

 

Una famiglia unita. Un segreto taciuto per quarant’anni. Una sottile vendetta.
In passato un uomo l’ha sedotta, per causa sua adesso Joanna rischia la vita. L’FBI non ha dubbi: un pericoloso criminale è sulle sue tracce e non si fermerà. Solo un uomo può proteggerla: Alejandro Cortez, un ex ranger addestrato alle azioni più pericolose.
Un uomo che l’ha avvicinata sotto false spoglie.
Un uomo che nasconde una scomoda verità.
Inganni, veleni, false identità, e il pericolo sempre a un soffio. Come le loro labbra, le loro anime, i loro cuori, in un imprevisto chiamato passione.
“Un regalo inatteso entrare nel mondo dei Ford: avvicinarli e conoscerli non era stato complicato. Aveva tante cose da scoprire sul loro conto ancora. Jo sarebbe stata soltanto il suo cavallo di Troia.”

La versione cartacea di questo libro utilizza caratteri ad alta leggibilità e formattazione adatta al miglioramento della lettura per dislessici e soggetti DDA.
Nella versione digitale, per chi ne abbia la possibilità su dispositivo, si consigliano Amazon Ember o Lucida Sans Unicode.

All’inizio del libro ho storto il naso, i primi due capitoli mi sono sembrati confusionari, mi chiedevo se ci fosse una “Puntata precedente”, poi la storia ha preso la sua piega e da lì è stato un crescendo… colpi di scena, emozioni, sentimenti e fantasmi passati e presenti.

Alessandro e Joanna sono i protagonisti di questa storia e li amerete entrambi, non sempre accetterete il loro modo di fare, qualche volta vi chiederete perché non sono sinceri e onesti l’uno con l’altro… per voi sarà tutto così chiaro che le mani vi pizzicheranno per parecchio.

La cosa che ho amato di più oltre alla trama è il ritmo narrativo, non troppo sostenuto da tralasciare cose importanti, ma abbastanza incalzante da non far scemare l’attenzione del lettore.

Altra presenza fondamentale è quella dei personaggi secondari, che di secondario hanno solo la definizione, all’inizio vi servirà il blocco appunti ma poi verrà naturale capire chi è chi!!!

Vi invito caldamente a immergervi in questa storia e ringrazio l’autrice per averla messa su carta!!!

 

ELEONORA

 454 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *