Review Party “Micah’s Bride” di Donya Lynne – Antologia Together Vol. 2 di AA. VV.

 

 

Insieme per aiutare.
Insieme per solidarietà.
Insieme per dare una piccola speranza a quei bambini che oggi non ce l’hanno.
Con questo scopo, trentasei autori hanno unito le loro penne e le loro parole in un’antologia di beneficenza a favore dei piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale “Gaslini” di Genova. Nasce così Together, il progetto ideato dal blog Romanticamente Fantasy Sito – RFS con la voglia di fare, nel proprio piccolo, qualcosa di reale e tangibile per aiutare chi ne ha più bisogno. A supporto di RFS c’è la casa editrice Words Edizioni, che ha sposato con entusiasmo e ha messo a disposizione le proprie competenze a beneficio della pubblicazione che oggi diventa realtà.

VOLUME 2:
Stregati dalla luna, Mariangela Camocardi
Il bacio del vento, Francesca Cani
Il canto della sirena, Adele Vieri Castellano
Una promessa di felicità, Vera Demes
Decisioni, Francesca Daniele
La luce di Orione, Federica Laura Ferruzzo
Il mio cuore torna da te, Vita Firenze
Un inferno in paradiso, Rossella Gallotti
Scarti, Paola Garbarino
A Natale ogni scherzo vale, Viviana Giorgi
Deep, Alice Innocenti
Micha’s Bride – All the king’s men #9, Donya Lynne
Chiamami ancora, MAG
Come il vento su Top Withens, Alessandra Paoloni
Un cucciolo per dire di sì!, Michela Ray
Rectified, Tiffany Reisz
Dorothea, Patrizia Ines Roggero
Hey Jude, Elen T.D. e Alessandro Testa

Io spero vivamente che un giorno, questa serie arrivi in Italia. Purtroppo per chi non legge in lingua, la serie della Lynne rimane al momento sconosciuta, ma se volete un assaggio della sua penna io vi consiglio di leggere questo racconto inserito all’interno dell’antologia Together, perchè posso garantirvi che l’autrice sa fare magie.

In questo racconto finalmente leggiamo del matrimonio di Micah, uno dei protagonisti principali della serie e della bella Samantha. Non posso raccontarvi di cosa parla, perchè la serie va letta, ma vi assicuro che per chi come me ne ha avuto un assaggio, questo è il momento che tutti noi aspettavamo.

Il grande e temibile vampiro che si scioglie e si prostra ai piedi della propria donna.

Un matrimonio atipico, un matrimonio di cui i vampiri non hanno bisogno, ma se la tua donna chiede un matrimonio “umano”, tu vampiro innamorato, regali alla tua donna il matrimonio dei suoi sogni.

Mi sono goduta ogni singola pagina di questo racconto, perchè oltre a raccontarci la meravigliosa giornata, ci da anche delle belle anticipazioni di cosa ci aspetterà nel futuro.

Ecco, questo è quello che mi auguro, che nel futuro, questa serie possa sbarcare in Italia, perchè la penna della Lynne merita di essere letta e la serie “All the King Men” merita di essere vissuta parola dopo parola.

Nel frattempo gustatevi un pezzettino di Micah…

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *