Review Party “Impetuoso – Storm MC Serie Vol.2” di Nina Levine

 

 

 

 

Scott Cole è una forza della natura. In quanto Vicepresidente dello Storm Motorcycle Club, svolge i suoi doveri con una spietata determinazione. Vive la sua vita inseguendo un obiettivo ben preciso: proteggere il suo club e la sua famiglia.

È impetuoso.
È leale. 
È intenso. 

Non regala il suo amore facilmente, ma, quando lo fa, ama intensamente. Tuttavia, sistemarsi non è mai stato parte dei suoi piani.

***

Harlow James è una cowgirl che non ha mai visto un motociclista in vita sua e che ha chiuso con gli uomini. In base alla sua esperienza, l’unica cosa che sanno fare è mentire, tradire o rubare. Quando incontra Scott Cole, capisce subito che il suo cuore rischierà di soffrire.

È sicuro di sé. 
È sexy.
È dispotico. 

Harlow sa che deve combattere la sempre più forte attrazione nei confronti di quest’uomo così complesso, se vuole proteggere il suo cuore. Quando i loro due mondi si scontrano e il pericolo incombe, il desidero di Scott di proteggere coloro che ama entra in gioco e Harlow si rende conto che, forse, potrebbe aver incontrato un qualcuno per cui vale la pena rischiare.

Eccoci al secondo capitolo di questa serie a mio avviso meravigliosa.

Lo aspettavo e ho sperato fino alla fine che parlasse di Scott, il fratello di Madison. Le mie speranze sono state esaudite. Ho amato ogni pagina e ogni parola. Sinceramente, ho amato Scott sin dal libro precedente e non vedevo l’ora di leggere di lui.

Il modo di scrivere della Levine mi ha catturato e se il libro precedente mi era piaciuto, questo ha decisamente superato le mie aspettative. I protagonisti ti entrano nel cuore e se all’inizio pensi che due caratteri del genere non possano cozzare, continuando a leggere, ti rendi conto che invece sono perfetti per stare insieme.

Scott, distopico, possessivo, autoritario e iper protettivo, avrà di che divertirsi con Harlow… Impetuosa, dolce, una donna che sa tenergli testa e che accetta la sua nota dominante.

E mentre gli affari dello Storm continuano imperterriti, ma non rpivi di spargimenti di sangue, l’amore tra i due sboccia come un fiore a primavera.

Bellissimo, divorato in poche ore e sarei pronta anche ora a ricominciare tutto dall’inizio.

Amo quest’autrice e adoro la strana famiglia della Storm… A quano il prossimo?

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *