Review Party “Il confine dell’amore” di Carmen Weiz

 

 

Vi conoscete fin da piccole, siete cresciute insieme, diventando inseparabili.
Hai donato a lei un pezzetto del tuo cuore, pensavi di conoscerla, di conoscere tutto su di lei, come lei sicuramente conosceva tutto di te.

La tua migliore amica…
Quanto potresti esserti sbagliata?

Quando tutti i segreti verranno a galla, mostrando di chi ti sei fidata, ti accorgerai di quanto le hai creduto rendendoti completamente indifesa.

Come in un caleidoscopio di vita, Carmen Weiz ci racconta una storia sul potere dell’amicizia, del primo amore e su coloro che il destino ha scelto per essere i custodi dei nostri primi segreti.
Racconta di come il nostro cuore possa vagare per strade misteriose e che a volte, le cose migliori accadono proprio quando pensiamo che tutto sia stato perduto…
E sulle conseguenze che dobbiamo affrontare da adulti quando scopriamo di esserci fidati della persona sbagliata.

“Il karma disse: ti innamorerai di qualcuno che non ti amerà, per non aver amato qualcuno che ti amava.”

Appena finito di leggere il libro sono corsa su amazon a vedere tutti i titoli scritti daquest’autrice. Secondo voi mi è piaciuto? Lo so, vi ho appena svelato il mio pensiero sulla lettura, ma posso assicurarvi che anche voi avrete i miei stessi pensieri una volta letta la parola fine.

Devo ultimare alcune letture urgenti, ma appena finite, giuro che andrò a recuperare la serie.

In questo primo spin off abbiamo a che fare con i figli dei protagonisti della serie principale e proprio in questa lettura conosciamo i ragazzi che all’epoca della serie erano in fasce o non ancora nati.

Una storia d’amore e di tradimenti, una storia che ti fa vedere nitidamente il confine tra odio e amore, una storia che a volte l’amicizia è solo uno strumento per manipolarti e dove altre volte un modo per rimanerti vicino a tutti i costi.

Un libro che ti rapisce per la sua intensità, ma anche perla sua semplicità, un libro che ti fa capire che la perseveranza e la bontà d’animo sono le basi principali per arrivare al cuore delle persone.

Ho divorato questa meravigliosa storia in pochissimo tempo, perchè la Weiz ha la capacità di emozionarti e farti vivere sulla propria pelle tutte le emozioni del mondo… Non so voi, ma io ora aspetto Jodi.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *