Review Party “Dove inizia la tempesta” di Nicole Teso

 

 

Katrina Ivanova è la figlia del narcotrafficante più potente della Russia. Ha passato anni ad allenarsi per essere all’altezza delle rigide aspettative di suo padre. Ed è sempre stata pronta a tutto pur di compiacerlo, anche a privarsi della propria identità. Tutto cambia quando si imbatte in una spia dei servizi segreti incaricata di sorvegliarla. Malik Bykov è magnetico, sfacciato e pieno di sé. Tra i due è subito guerra. Prima dell’uno contro l’altra. Poi, contro la passione irrefrenabile che nasce in una notte tempestosa. Katrina e Malik si troveranno a fare i conti con i loro stessi segreti. Con le loro stesse bugie. Ma soprattutto con una relazione proibita che potrebbe mettere in serio pericolo le loro vite.
Si sono incontrati in una notte di tempesta.
Cosa accadrà quando saranno alla luce del sole?

Ci ho impiegato un po’ a leggere questo libro, avete presente quando sai perfettamente che in quel momento ti serve altro? Ecco, io sapevo che avevo bisogno di altro, ma ho comunque iniziato la nuova uscita di Nicole Teso. Fino a circa metà libro ho arrancato, non perchè fosse scritto male o la trama fosse banale, anzi, tutt’altro, la Teso fortunatamente, in questo è una sicurezza. Era proprio un mio problema di concentrazione, per cui mi sono ripromessa che lo rileggerò più avanti con la calma e la concentrazione che merita.

Da metà libro in avanti, qualcosa nella mia testa si è sbloccato e ho goduto appieno delle pagine rimaste, di Katrina e Malik, del loro amore impossibile e della bellissima passione che li ha uniti sin dal primo sguardo.

Due protagonisti così diversi tra loro, ma al tempo stesso così uguali. Un passato fatto di solitudine, un passato senza amore, due genitori che sarebbe meglio perderli che averli e un futuro incerto e in salita.

Due protagonisti che vi ruberanno il cuore, nonostante i loro difetti, nonostante le loro bugie e i loro segreti.

Due protagonisti che sicuramente vi porterete nel cuore.

Ora ho una domanda… Ci sarà il seguito?

Perchè il finale col botto mi ha lasciato con un dubbio atroce…

Consigliato? Sicuramente sì…

 

 445 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *