Review Party “Brucia per me” di Shey Stahl

 

 

 

 

Milena Wellington, direttrice del Wellington Plaza, potrà anche essere cresciuta in un mondo di privilegi, ma ha lavorato sodo per la sua carriera e non intende permettere a nessuno di scavalcarla. Il problema? La sua vita sentimentale è un disastro, dorme sul divano di un’amica, i suoi colleghi complottano di continuo alle sue spalle e sta stalkerando un sexy e arrogante pompiere, con cui ha avuto un’avventura di una notte.

***

Essere un pompiere non è mai stata una scelta per Caleb Ryan. Il suo destino è stato deciso quando la sua vita è andata in frantumi. Non ha mai deviato dal suo percorso e la tentazione non gli ha mai fatto perdere la strada. Il problema? Le donne servono a uno scopo, ma l’amore… be’, lui non è capace di amare. Almeno finché non incontra di nuovo la sagace e incredibilmente sexy brunetta che ha conosciuto alla vigilia di Natale. È bastata una notte e quella bellezza esotica ha acceso un fuoco dentro di lui… e Caleb non può lasciarla andare.

Penso che mai titolo fu più azzeccato. Ebbene sì, questo libro è caldo come l’inferno. Ti brucia, brucia il cuore e scalda l’anima.

Un romance, un romance con sfumature erotiche, ma con una storia che ti fa scendere le lacrime e ti fa soffrire pagina dopo pagina. Ogni donna che leggerà questa meraviglia non potrà non sentirsi come Milena, almeno una volta nella nostra vita ci siamo sentite così in amore, ne sono sicura. Milena ci entrerà nel cuore, il suo amore incondizionato, il suo sentirsi a volte usata e il suo lottare fino alla fine per l’uomo che ama. La forza di Milena va sopra ogni cosa, è disposta a bruciare pur di lottare per l’uomo che ama con tutta se stessa e con tutta l’anima.

Basterà il fuoco di Milena a far bruciare anche Caleb?

Caleb (sospiro), lo vorrei anche per me. Penso di essermi innamorata di lui dalla prima pagina del libro. Vi giuro che a volte lo avrei preso volentieri a schiaffi, ma la maggior parte delle volte avrei voluto abbracciarlo e consolarlo. Un ragazzo a cui la vita ha rubato tutto, un uomo i cui drammi hanno bruciato la sua anima, un ragazzo che salva vite dagli incendi, ma non riesce a spegnere la sua anima e arrendersi all’amore.

Caleb è difficile da capire, le sue azioni non sempre sono perfette, ma se ci impegnamo a guardare al di là del muro che si è eretto intorno potremo vedere le sue debolezze e le sue paure. Quelle paure così radicate nel suo cuore che lo portano ad agire in modo sbagliato.

Un libro che vi farà versare tante lacrime, ma che al tempo stesso vi riempirà il cuore di amore.

Correte a leggerlo, perchè ne vale la pena.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *