Review Party “Bad Liar” di Michela Ray

 

 

 

 

La vita può riservare molteplici sorprese stravolgendo inaspettatamente gli equilibri perfetti dell’esistenza di due persone e, i protagonisti di questa storia, ne saranno i testimoni.
Caroline Mitchell è una ragazza semplice e dal carattere dolce che lavora come massaggiatrice al Beauty, un centro benessere per soli uomini.
Una situazione difficile la travolgerà e la voglia di evadere diventerà man mano sempre più forte.
Il destino, però, le riserverà una sorpresa inattesa che la sconvolgerà.

Tristan Blake è un campione abituato a vincere. È competitivo, determinato e quando vuole qualcosa fa di tutto pur di raggiungere il suo obbiettivo.
A causa di un infortunio trascurato gli verrà imposta una brusca battuta di arresto che lo condurrà al Beauty.
Sarà proprio in quel centro benessere che incontrerà Caroline per la prima volta, una timida e sexy massaggiatrice che catturerà la sua attenzione incuriosendolo.
Quella ragazza dovrà essere sua!
Purtroppo, però, le bugie hanno vita breve e quando vengono a galla possono essere fonte di dolore spezzando un legame importante.
Quale sarà la verità che Caroline tiene nascosta a Tristan?

ATTENZIONE
IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE E DESCRITTE DETTAGLIATAMENTE. SE NE CONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE

 

Quando ho iniziato a leggere il libro la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il telefilm “The client list”… un centro massaggi con servizi extra, la collega ostile, la titolare esuberante… lo ammetto ho storto il naso… poi con il passare delle pagine ho cominciato a conoscere e capire meglio Caroline, le sue cicatrici, il legame che ha con Milly (la titolare del centro) e con il mitico Rudy, ragazzo dolcissimo e allo stesso tempo divertente.

Quando è arrivato Tristan… che dire… wow… nuotatore professionista, con una spalla dolorante che sarà la sua spada di Damocle e un caratterino niente male!!!

La storia tra i due è coinvolgente, emozionante, bollente, ho dovuto accendere l’aria condizionata più di una volta…

Tante le emozioni che l’autrice mette in campo in questo libro, dall’amore alla rabbia, dalla passione alla dolcezza… e nessuna di queste può mancare perchè ognuna rende la narrazione coinvolgente, travolgente…

Un romance che si fa leggere con avidità, ben strutturato e ben scritto!!!

Complimenti a Michela Ray per l’ottimo lavoro!!!

ELEONORA

 

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *