Review Party “Angelo della notte” di Kahlen Aymes

 

 

 

 

 

Uno scontro irriverente e sexy tra un geniale imprenditore e una bellissima psicologa quando la sua ìquasiî ex telefona durante il programma radiofonico notturno della donna per lamentarsi di lui.

Cosa succede quando un’impertinente e bellissima psicologa si scontra, dentro e fuori dal letto, con un favoloso e geniale imprenditore? Una lotta sexy da non perdere!

La dottoressa Angeline Hemming è una ragazza bellissima, impertinente e determinata che ha superato un passato difficile per diventare uno dei più rispettati e conosciuti profiler di Chicago. In cambio di spot pubblicitari gratuiti per promuovere le sue cause benefiche preferite, Angel risponde alle telefonate in un programma radiofonico del venerdì notte, dando consigli sulle relazioni.

Alexander Avery è un imprenditore geniale, affascinante e di successo che non crede nell’amore. Quando la sua “fidanzata di comodo” telefona ad Angel durante il programma per lamentarsi di Alex, lui si arrabbia con la conduttrice perché ritiene che dispensi consigli alla cieca, senza conoscere tutti i fatti.
E allora decide di chiamare per dirgliene quattro e darle la sua versione della storia!
Angel, però, fa capire ad Alex che è lui quello che avrebbe bisogno di una bella lezione e tra queste due personalità dominanti si scatena subito l’inferno.

I due si affronteranno non solo per il controllo della mente e del cuore, ma anche a letto, lottando sia tra loro, sia per difendere le loro convinzioni.
Non è chiaro chi sia il più forte, ma entrambi scopriranno che, per ottenere ciò che più disperatamente desiderano, dovranno cedere un po’ o… del tutto.

WOW! Bollente è dir poco.

L’ho amato? Cavolo sì, e appena chiuso il libro la prima domanda che mi sono fatta è stata, quando il secondo?

E’ un libro le cui pagine ti scivolano sotto gli occhi una dopo l’altra e arrivi alla fine come se il tempo fosse volato, come se non fosse passato nemmeno un minuto, come se fosse passato troppo in fretta.

La scrittura dell’autrice è fluida, accattivante, coinvolgente e la trama ben sviluppata crea un mix perfetto per i lettori.

Vogliamo poi parlare dei personaggi? Perfetti! Un uomo di potere, con un carisma e un sex appeal da paura e una piccola psicologa che darà del filo da torcere al nostro sexy Alex.

Non solo amore, non solo paure e tormenti, ma anche quel pizzico di suspense che ti tiene col fiato sospeso e con il cuore che batte a mille.

Questo libro è una continua sorpresa e una continua sfida dei due protagonisti. Un’amore che non riesce a sbocciare, ma che entrambi sanno di provare. Riuscirà Alex ad abbattere le mura di Angel? E riuscirà Angel a far capire ad Alex che anche lui è in grado di amare?

Pagina dopo pagina vedi il filo che lega i due inspessirsi sempre di più e riga dopo riga ti innamori anche tu un pochino di loro.

Scene di sesso che bruciano, rendono il libro sensuale ed erotico, ma mai volgare.

La perfezione? Esiste… E si trova proprio tra queste pagine

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *