Review Party “Aggiungi un desiderio” di Barbara Morini

 

 

 

Cosa fa un uomo che detesta il Natale quando realizza che il suo più grande desiderio è passarlo con la persona che ama? Tra lettere per Babbo Natale disilluse, addobbi improbabili, invitati fuori posto e genitori invadenti, torna Steno Reggiani, l’irriverente ginecologo innamorato della fata che gli ha conquistato il cuore. Con lui ritroveremo molti dei personaggi di Lasciami Perdere, compresa la Contessa, la fata madrina più eclettica di sempre. Dopo Aggiungi un desiderio, il Natale non sarà più come prima. Nemmeno per Steno Reggiani.

Cosa ci porterà questo Natale? Tante belle novelle e questa è una di esse.

Francesca e Steno tornano con le vesti natalizie. Scopriremo l’avversità di Steno per il Natale e quella sua lista dei desideri mai realizzata.

Trascorremo il Natale con questa coppia alquanto stambra e quei suoi modi molto originali.

Il touchè di Steno ritornerà forte e chiaro e le paure di Francesca verranno accontonate con i nuovi arrivi.

Steno è uno di quei protagonisti che lascia il segno, la sua schiettezza, la sua forte perconalità e la sua incapacità di palesare i sentimenti, ma quando ama dona tutto se stesso e… qualche sua frase fuori tema caratterizzerà la situazione.

E’ stato un bel regalo che l’autrice ha voluto donarci ed io ho preso l’occasione al volo per ritornare tra i protagonisti che tanto ho amato.

La dolcezza di Francesca e la schiettezza di Steno renderanno la coppia vincente ancora una volta e con l’avvicinarsi del Natale, chissà che questa volta il desiderio si realizzi.

Buona lettura.

ELEONORA

 401 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *