Recensione “You don’t fool me” di Emma Altieri

 

Destiny Bloom è tanto bella quanto ostinata. Per mantenersi agli studi e guadagnare finalmente la sua indipendenza economica accetta un lavoro in una emittente radiofonica dove conduce una trasmissione notturna. Resta subito affascinata dal bel fonico Tyler Firth e fra i due sembra che l’intesa non manchi, ma lui pare celare un oscuro segreto. Più Destiny cerca di avvicinarlo e scoprire cosa nasconde più lui si allontana. Nessuno però può dire di no all’ostinata Miss Bloom solo che Tyler ancora non lo sa. Ecco che una semplice ricerca diventa un intricato e torbido rompicapo. Saprà Destiny fare breccia nei segreti di Tyler e far parte del suo cuore oppure i due bruceranno in una fitta trama di bugie, ricatti e scandali? Non vi resta che scoprirlo e NON FARVI PRENDERE IN GIRO.

 

Secondo volume della serie Scandal, autrici italiane alle prese con scandali nel mondo dello spettacolo e non solo.

Destiny e Tyler: se da un lato abbiamo una protagonista bella tosta, audace, caparbia e forte, dall’altro abbiamo un protagonista che apparentemente subisce scelte altrui.

Si equivalgono?

Beh, quando la situazione si fa seria, i duri escono fuori o qualcosa del genere.

Così, infatti, Tyler tirerà fuori gli artigli, prendendo in contropiede la bella Destiny che inizierà, con l’aiuto di un suo amico, a indagare in solitaria sugli eventi.

Spicy, suspense, adrenalina, un fratello di troppo, accompagnati da canzoni in sottofondo, scopriremo un passato ingombrante, uno scandalo dietro l’angolo, un patto improponibile.

Un’emittente radiofonica sotto indagine, due fonici che, tra passione, amore e intrighi, ci daranno un bel leggere.

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *