Recensione “Wolf” di Eileen Ross

 

 

 

Ho creduto che mi avesse scelta per umiliarmi, più di quanto non avessero fatto gli altri.

Ho sperato potesse prendermi in considerazione per quello che sono, nonostante io sia una ragazza anonima, lo scarafaggio che la gente non ha mai definito all’altezza.

Lui, mi ha scelta per una futile sfida con se stesso e il mondo che lo circonda. È un uomo dannato e, semmai avesse posseduto un briciolo di umanità, questa avrebbe lasciato il posto alla lussuria e alla perdizione.

Io, Aisha, sono il nulla, sono niente, solo un granello di sabbia sollevato dal vento. Ho sempre creduto di non avere neppure il diritto di desiderare qualcuno, tantomeno un uomo come lui, sino a quando i miei occhi hanno incrociato i suoi. Solo in quel momento ho capito che non avrei più avuto scampo.

Splendido questo dark romance che racchiude in sé un animo nobile, dei grandi sentimenti e anche una sfumatura ironica che rende il tutto più piacevole.

Aisha è una ragazza bruttina e anonima che suona il violino e lavora in un fast food per arrotondare. Una sera un uomo ricco e potente, nonché molto affascinante, la nota e, nonostante abbia avuto tutte le donne che ha desiderato, è diventato quasi insensibile sia al loro fascino che agli appetiti sessuali. Non prova più piacere, è apatico, solo e malinconico. In tutto questo, quando vede la piccola e insignificante Aisha, la vuole per sé, non per amore o interesse, ma per sfidare la sua famiglia.

Fra i due inizia una battaglia fatta di sesso, passione, dominazione, cattiverie ed errori reciproci e… tanto amore. Perché alla fine due persone radicalmente diverse possono essere attratte l’una dall’altro solo se sotto tanta melma c’è anche tanto amore.

Una bella storia che si sviluppa sia fra i due protagonisti ma anche in una guerra nell’alta finanza, senza esclusione di colpi. Due personaggi molto ben costruiti e delineati, studiati molto bene anche dal punto di vista psicologico ed emotivo. Infine, una bella scrittura fluida e accattivante che rende la narrazione brillante e piacevole.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *