Recensione “Uno sbaglio chiamato amore” di Marianna Vidal

Le brave ragazze dovrebbero stare alla larga dai tipi come lui.
Leo Mancini è uno che i problemi non li cerca, li attira.
Bocciato al quinto liceo a Milano, si trasferisce a Romaper volere dei genitori, ma quando il padre gli comunica che a sorvegliarlo ci sarà una di quelle…
Davvero qualcuno cede al fascino del bello e dannato?
Martina fila dritto o almeno ci prova, ma quando il fidanzato della madre, che è finalmente un tipo serio e affidabile, le chiede di tallonare suo figlio…
Le maestrine del cazzo, che fingono di sapere tutto della vita, Leo non le sopporta. Sono sempre pronte a salire sul pulpito per sputare sentenze, salvo poi rimangiarsi tutto alla prima cotta, ma per sua fortuna tanta virtù si concentra spesso in tipe poco fighe e a lui le ragazze piacciono belle.
Chi ha detto che la secchiona della classe debba essere anche cessa?
Leo Mancini ha trovato pane per i suoi denti! Il segreto, con i tipi come lui, è: mai lasciarci il cuore.

 

Onestamente, è la prima volta che leggo un libro di Marianna Vidal e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. La storia di Leo e Martina è stata una delle migliori che ho letto. È scritta in modo impeccabile, molto scorrevole, e, soprattutto, è un libro che fa capire quanto, alcune volte, le scelte in amore risultano essere difficili ma, nonostante ciò, si riesce a superare tutto e a crederci sempre.

All’inizio secondo me risulta essere molto lento ma, in realtà, andando avanti nella storia, rimarrete con il fiato sospeso per ogni pagina. È una lettura perfetta per chi non si è mai approcciato con questo genere perché non è una storia romantica pesante, anzi, c’è anche quel tocco di tensione tra i protagonisti e, personalmente, è una cosa che adoro.

 

PS: È anche molto ricco di spicy ❤️❤️❤️❤️

 

firma Claudia

5 stelle
5 stelle

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Una risposta a “Recensione “Uno sbaglio chiamato amore” di Marianna Vidal”

  1. Avatar Marianna Vidal
    Marianna Vidal

    Buongiorno. Grazie di cuore Anna. Felice che la storia di Leo e Martina ti sia piaciuta! Un bacio. Marianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *