Recensione “Una volta sola” di Ashley Munoz

 

 

 

Ultim’ora: il più grande rubacuori di Hollywood, Ryan Prince, è stato avvistato in vacanza nella sua città natale. Ma chi è la ragazza misteriosa?
No, non avevo sentito dire che Ryan Prince soggiorna proprio nel resort in cui ho appena iniziato a lavorare.
Se l’avessi saputo, forse mi sarei data malata.
Ripensandoci, forse non l’avrei fatto, perché ho davvero bisogno di quello stipendio. Il fatto di essere una madre single e di aver perso il mantenimento dei figli mi ha reso disperata. Tuttavia, avrei preferito evitare il circo che arrivava all’Hawk Tail Resort e l’uomo che ne è la causa.
Dopo tutti questi anni, è ancora lo stesso splendido giocatore di calcio che ho lasciato al college. Però ora non scende più in campo, a meno che non sia per un ruolo in un film.
Credevo che non mi avrebbe nemmeno riconosciuto, non con l’attrice attaccata al suo fianco e la folla che gli si stringeva intorno. Ma Ryan Prince non solo mi ha riconosciuto; il sorriso su quel viso perfetto mi dice che ricorda esattamente cosa ho fatto quando me ne sono andata.
Ho pensato che quello fosse un segno, un modo per mettere da parte il passato… ma l’espressione del suo viso mi dice che ha in mente di riportare a galla tutto ciò che è rimasto sospeso tra di noi.
L’estate sta per finire, ma sembra che la mia penitenza per gli ultimi dieci anni stia solo per iniziare.

Veramente ma veramente tanto carino.

Avete voglia di una lettura senza troppi drammi e che vi faccia passare qualche ora con la testa altrove? Allora vi assicuro che questa è la storia e il libro che fanno per voi.

Bexley e Ryan vi entreranno nel cuore e, insieme a loro, non dimentichiamoci Cole e Bella, i due piccolini che vi strapperanno anche l’anima.

La Munoz ci parla di amore, quello vero e incondizionato che nemmeno il destino o le decisioni sbagliate possono far sparire, ci parla di seconde possibilità, ma soprattutto ci parla di riscatto.

Bexley riprende in mano la sua vita, questo è il suo riscatto, dopo anni passati a non sentirsi amata e adeguata, finalmente ha uno scopo, e lo scopo è quello di non sentirsi mai più in questo modo. Vuole l’amore, e vuole sentirsi la scelta.

Dopo dieci anni, quando Ryan rientra nella sua vita, nulla sembra essere cambiato e le scintille, che erano rimaste nascoste sotto uno strato di cenere, tornano ad ardere fino a scatenare un vero e proprio incendio.

Ho amato i protagonisti e ho amato la scrittura dell’autrice, mi sono immersa nella lettura e non sono stata in grado di chiudere il libro fino alla parola fine.

Un bel libro per una storia altrettanto bella che è in grado di entrarvi nel cuore e farvi sognare.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *