Jin Rayne si sta ancora abituando ai suoi terrificanti nuovi poteri di pantera nekhene e al suo ruolo di reah della tribù di Logan Church, quando viene a sapere che è stato convocato un sepat: una sfida d’onore. Logan, che non ha mai voluto far altro che guidare la sua piccola tribù, deve andare dall’altra parte del mondo, in Mongolia, e combattere per diventare il più potente leader di pantere mannare del mondo. Logan non sarà l’unico ad affrontare quel viaggio: essendo il suo compagno, Jin deve lottare al suo fianco per onorare il suo impegno verso Logan, la sua cultura e la sua tribù. Ma la prova è lunga e prevede che i due uomini restino separati a lungo: l’umanità di Logan è in gioco. Per superare il terribile sepat, Jin e Logan devono accettare il loro fato, fidarsi l’uno dell’altro, e rispettare le promesse che si sono fatti, costi quel che costi.
Siamo al terzo capitolo di questa avvincente serie e questa volta Jin Logan e i loro amici ci catapultano in un sepat: una sfida d’onore. Logan dovrà combattere per diventare il potente leader delle pantere mannare. Ma non sarà solo lui a dover combattere, anche il suo compagno dovrà superare delle prove. Insieme a loro il principe della tribù, lo sheseru e il sylvan.
Jin e Logan saranno separati per mesi in vista del sepat e non saranno mesi facili soprattutto perché il nuovo potere di Jin come pantera nekhene è ancora instabile.
Parliamo ora di Logan e Jin, due anime nate per stare uno accanto all’altro. Ho adorato questo capitolo della serie perché ognuno dei personaggi viene analizzato con maggiore passione mentre si preparano per le prove che dovranno affrontare. Il legame tra Logan e Jin ci viene mostrato con un’interiorità e una sensualità incredibile facendocelo quasi sentire sulla pelle.
La lotta per diventare semel- aten vedrà nascere un nuovo amore tra due degli amici più cari di Logan e Jin, e lasciatemelo dire, sarà una coppia bellissima. Ma porterà anche tantissimi cambiamenti…
Bellissima storia, bellissima prosecuzione di questa meravigliosa serie e assolutamente da non perdere!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento