Recensione “Un meraviglioso imprevisto” di Aurora Rose Reynolds

trama

November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se le è vietato l’ingresso durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui November infrange la regola si ritrova di fronte Asher Mayson. Sembra il ragazzo perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con lui, ma purtroppo il destino ha altri piani. Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…

recensione

Ho divorato questo libro nel giro di 24 ore e mi sono innamorata dei fratelli Mayson…sono così sexy e autoritari da farti accapponare la pelle.
Anche se quando Asher incontra November i primi istanti insieme sono scanditi dal comportamento arrogante di lui, tra di loro è subito amore: lui ha trovato la sua anima gemella e il suo cuore ha fatto “boom”.
Un amore perfetto, da brividi, ma soprattutto da custodire, visto che November ha qualcuno che trama alle sue spalle, lasciandole messaggi e strane poesie. Lo scopriranno poi essere qualcuno di molto vicino, ma alla fine l’amore della sua famiglia e di quella di Asher trionfano su tutto.
Ragazzi amerete questo libro dalla prima all’ultima pagina, così come farete con Asher, che è praticamente perfetto in tutto e per tutto. Tuttavia, se non ve ne innamorerete anche voi, dovrete solo scegliere tra i suoi fratelli qual è quello che vi attizza di più.

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaMariaAngela

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *