Recensione “Un marito quasi per caso” di Nicole Snow

 

 

Ho ereditato un marito. Proprio così: il testamento di mio nonno contiene una piccola clausola… La sua fortuna inestimabile, insieme a uno splendido ranch e al cavallo dei miei sogni, saranno miei se deciderò di sposare Drake Larkin. Un uomo bello e affascinante, certo. Il problema è che si rifiuta di rivolgermi la parola. E di spiegarmi che cosa avesse in mente mio nonno quando ha architettato questa follia. Non mi resta che accontentarmi delle sue occhiate enigmatiche, dei suoi silenzi. Non posso certo permettermi di prendermi una cotta per lui. Specialmente perché il nostro accordo ha una data di scadenza: dobbiamo resistere sei mesi come marito e moglie, poi possiamo anche salutarci. Il problema è che sei mesi sono tanti. Sicuramente abbastanza per rischiare di far fare qualche capriola al mio cuore. E soprattutto per cercare di scoprire i segreti che circondano il mio affascinante futuro marito…

Un’autrice che mi diverto a leggere, ogni volta mi innamoro di ogni suo protagonista.

Attendo ogni sua uscita con ansia, gli elementi originali che interseca nelle trame la rendono unica nel suo genere, ironica, romantica e passionale.

Un mix di elementi tipici del genere che non perdono di importanza grazie alla scrittura fluida e scorrevole e alle trame fuori dal normale.

Qui siamo alle prese con un testamento molto curioso e un marito che viene ereditato per sei mesi (solo alle protagoniste dei miei libri capitano queste fortune!).

Una data di scadenza per un contratto su carta.

Sei mesi, decorsi i quali ognuno tornerà alla propria vita.

Ma il vecchio e astuto nonno chissà cosa aveva in mente, farà da fata madrina dall’aldilà?

Avremo un cavallo che farà da eroe e non solo un bel principe.

Tanti segreti verranno svelati nel corso della storia, molte sono le ombre sul passato di Drake, ma all’epilogo avremo la nostra favola con tanto di diamante?

Chi lo sa!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *