Recensione “Un gioco pericoloso” di Theo Lee

 

 

 

Annoiata dalla quotidianità della sua pausa estiva, Brett è intrigata dai nuovi dettagli che apprende sul lavoro del cugino Mauro e sul ruolo che lei stessa potrebbe avere nel particolare tipo di film che sta girando.

Breve racconto erotico che fa parte di una serie e che, purtroppo, termina lasciando il lettore con la curiosità di sapere cosa succederà dopo. Devo ammettere che secondo me questa scelta penalizza la storia perché in un erotico l’eros sale sale sale e se viene interrotto a metà…

La storia ci parla di una ragazza che frequenta il liceo, che ha tanti amici e amiche, un ragazzo fisso e una vita apparentemente normale. Quando il cugino, che di mestiere fa il fotografo, torna al paese la giovane, però, inizia ad avere con lui degli incontri erotici. Sesso, qualche fotografia e poi la proposta di altro. Si parla di feste, filmati, pornografia ecc.

Il racconto è piacevole e intrigante, data la brevità del testo però i personaggi sono solo accennati e la storia manca di elementi che si verranno a formare nei futuri capitoli ma che spezzano la narrazione. La scrittura è sicuramente efficace e coinvolgente.

ELEONORA

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *