Recensione “Un alpha per Gabe” di Shannon West

 

 

 

 

Gabe è un tipico studente universitario, fino alla notte in cui lui e sua madre vengono aggrediti da una belva che uccide sua madre e lascia Gabe apparentemente morto. Quando comprende che la creatura che lo ha morso è un lupo mannaro, e comincia a trasformarsi in un essere bestiale a ogni luna piena, Gabe abbandona la sua casa e sprofonda in un incubo di droga, alcol e storie da una notte. Mentre si sta accampando nel bosco, preparandosi per la dolorosa trasformazione, incontra uno splendido alfa del branco di Dark Hollow, che lo accusa di aver sconfinato nel suo territorio. Prima di capire cosa sta succedendo Gabe viene impacchettato, gettato sulla spalla dell’uomo e dichiarato compagno dell’alfa. Gabe abbraccia il suo nuovo ruolo come compagno del bel Zack, ma se l’alfa crede che quel giovane così irrequieto possa sistemarsi docilmente farà meglio a ripensarci.

 

Torniamo nel branco di Dark Hollow e questa volta conosciamo l’alfa Zack e quello che si rivelerà essere il suo compagno, Gabe.

Gabe ha una vita tranquilla da studente universitario e vive con sua madre fino a quando, una notte, un lupo uccide sua madre e trasforma lui in un lupo mannaro.

Da quel momento la vita di Gabe cambia totalmente e, senza nessun altro legame a trattenerlo, inizia a spostarsi da un luogo all’altro accompagnato solo da sesso, droghe e alcool.

Quando per l’ennesima volta è costretto a nascondersi in vista della trasformazione che avviene ogni luna piena, incontra Zack.

Gabe non sa nulla di compagni, di branchi, di legami, ma sente un’attrazione immediata per quest’uomo decisamente sexy.

Zack riconosce Gabe come suo compagno fin dal primo sguardo e farà di tutto per averlo al suo fianco per la vita. Peccato che Gabe non sia per nulla incline a ricevere ordini, a seguire regole e a portare un collare…

Molto carino anche questo capitolo. Devo dire che mi sono divertita a leggerlo. Gabe è un bel personaggio, tosto, ma davvero dolcissimo. Non ha più una casa e, quando finalmente capisce di averne trovata una insieme a Zack, un nemico inaspettato tenterà di spezzare quel fragile equilibrio che lui e il suo compagno hanno raggiunto, mettendoli entrambi in pericolo.

Non proprio un colpo di scena inaspettato ma comunque una piacevole lettura.

 

Sensualità: 

Recensione: 

Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *