Recensione “Un abbraccio quasi per caso (Marriage Mistake Series Vol. 2)” di Nicole Snow

 

 

 

Un matrimonio inaspettato. Due cuori tormentati. Un eroe alfa, pieno di segreti, deciso a proteggere la sua imprevedibile donna. Riusciranno a vivere per sempre felici e contenti?

Qualcosa non va: il primo indizio è quando mi sveglio accanto all’estraneo più fico che abbia mai visto. Il secondo è la pietra preziosa al mio anulare. Sono decisamente nei guai. Il certificato di matrimonio parla chiaro. E così mi concentro su Noah Bernard, il mio misterioso novello sposo. È una conversazione interessante. Fa invidia a Adone. Addominali da atleta olimpionico. Voce decisa. Occhi magnetici. Un ego di proporzioni bibliche. Vorrei quasi riuscire a ricordare la nostra luna di miele. Ma ho bisogno di risposte. Niente più segreti. Sono venuta a Reno per ricominciare, dopotutto. Che cosa ci facciamo insieme? Volevo vendicarmi del mio ex, tanto per cominciare. Ma ci sono delle conseguenze impreviste. E, oltrepassata una certa soglia, non c’è modo di nascondere la verità. Sto per scoprire perché ha quell’oscurità negli occhi. Imparare cosa significa desiderare un bacio. Lo guardo affrontare l’inferno per proteggermi. Continuo a domandarmi l’inevitabile: e se i documenti per il divorzio non bastassero ad annullare quello che provo per lui?

Un caso, una notte, un matrimonio improvvisato a Reno e il per sempre felici e contenti non è proprio dietro l’angolo e nei loro progetti.

Amo queste genere di libri dove il fato gioca tutte le sue carte e i due protagonisti si imbattono in tutto, prima dell’epilogo.

Qui si parte già da un matrimonio, il giusto finale per un amore da favola, eppure è andato tutto storto, si ha il finale ma non la favola… Pardon… Si ha il matrimonio ma non l’amore… oppure ancora, due protagonisti, un Elvis tirato a lucido, i voti nuziali pronunciati una notte “balorda” ed ecco che il matrimonio prende vita e loro, ignari di tutto, iniziano l’avventura.

Il bel tenebroso è un cacciatore di taglia, lei invece fugge da un futuro già fin troppo pianificato, da un fidanzato troppo perfetto e da una famiglia assillante.

Mindy Marie Austin ovvero Lucky, una notte fortunata al casinò e da lì sono solo guai e… cuore.

Noah Bernard, ovvero Ercole, un mercenario cacciatore di taglie, un passato che sa travolgere anche il più restio, un passato ingombrante e una vita da salvare.

L’ilarità smorza gli animi, la protagonista è uno spasso, impaziente, ficcanaso, tremenda e terribile, battute sempre pronte e capace di impugnare un fucile e sparare a raffica… semplicemente sorprendente.

Una lettura che mi ha messo il sorriso sulle labbra, un cuore in tumulto per quell’amore nato sotto una cattiva stella, e due protagonisti esilaranti e intraprendenti.

O nuoti o affondi.

“Tu Lucky sei tutto ciò che non sarebbe mai dovuto succedere e tutto ciò di cui avevo bisogno, anche se non lo sapevo.”

Trovare una crepa e intrufolarsi dentro per colmare quel vuoto, ecco cos’è l’amore.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *