Recensione “Tuo per sempre” di Lisa Kleypas

 

 

 

Andrew, lord Drake, è un famigerato libertino che non ha nessuna intenzione di ravvedersi, almeno fin quando il padre, sul letto di morte, non lo disereda per la sua condotta scandalosa. Timoroso di perdere fondi e posizione sociale, Andrew architetta un audace piano per convincere il genitore che è cambiato: corteggerà la rispettabile zitella Caroline Hargreaves, una donna che fino a quel momento non aveva degnato neppure di uno sguardo e che lo disprezza profondamente. Ma ciò che nessuno dei due ha messo in conto è che le bugie a volte possono trasformarsi in verità, e che la passione può scoppiare quando meno ce lo si aspetta… Un romanzo storico avvolgente, che trascinerà le lettrici nella Londra del 1833, dove ogni altezzoso contegno può essere perduto e ogni dissolutezza può trasformarsi in promessa d’amore.

Inizio subito con il dirvi che io amo alla follia la Kleypas. La amo talmente tanto che di romance storici leggo soltanto i suoi, perché non sono il mio genere, solitamente li detesto, ma non posso fare a meno di leggere tutti quelli che portano la sua firma.

Detto questo, saprete già la mia valutazione e l’unico appunto che posso fare è che le pagine erano veramente poche e sono arrivata alla fine prima ancora di assaporarlo per bene.

Un libertino che rischia di perdere tutto il suo patrimonio, ecco chi è Andrew, o almeno così sembra a prima vista, finché la bella e indomita Caroline non entra a gamba tesa nella sua vita, sconvolgendo e stravolgendo tutti i suoi piani.

Una relazione iniziata per gioco che, ben presto, si trasforma in amore, tenuto segreto e ostacolato, ma si sa, quando Cupido scocca la freccia, è impossibile rimanere immuni e niente e nessuno potrà mai fermare quel sentimento che è sbocciato.

La storia scorre veloce sotto agli occhi del lettore e, nonostante le pagine siano poche, non mancano i colpi di scena.

Un libro che ti cattura e ti tiene prigioniera del fascino di Lord Drake e della bella Caroline.

Divorato e amato!

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *