Recensione “Truth or Dare” – Serie Dare to try #3 di Ella Frank e Brooke Blaine

Il tenente Kieran Bailey non ha mai immaginato di vivere lontano delle frenetiche strade di Chicago, ma d’altra parte non ha mai immaginato di ritrovarsi con un fidanzato. Le cose sono cambiate quando si è innamorato dell’amministratore delegato Sebastian “Bash” Vogel.

Ma una cosa è innamorarsi. Un’altra è cercare di costruire una vita insieme quando si vive a centinaia di chilometri di distanza.

Come si fa a scegliere tra tutto ciò che si conosce da sempre e tutto ciò che si è sempre sognato

 

 


Hi readers Sale e Pepe, 

Oggi vi parlo di Truth or Dare, terzo volume della serie Dare to try di Ella Frank e Brooke Blaine. 



Siamo ormai giunt* al capitolo finale della storia di Sebastian, CEO della AnaVoge e Kieran, tenente dei vigili del fuoco. 



I due, dopo aver capito che le loro differenze sono proprio le cose che li uniscono e che li hanno fatti innamorare l’uno dell’altro, hanno dovuto dividersi. 

Ebbene sì, l’ultimo libro finisce con i due, uniti dal cuore, ma separati da miglia e miglia di distanza. 

 

Li ritroviamo esattamente nella stessa condizione, più innamorati che mai, più complici che mai, ma anche ancora lontani e, soprattutto, incerti su come riunirsi e come dar vita al futuro insieme. 

Perché di una cosa sono certi, non vogliono arrendersi e lasciarsi, la faranno funzionare. 



L’ho già detto in precedenza, ma lo ribadisco, la storia di Kieran e Bash non è in realtà nulla di nuovo, il finale, per quanto in alcuni momenti è incerto sui dettagli, può, nel complesso, essere intuito sin da subito, perché gli indizi ci sono. 

La relazione è però sviluppata molto bene e a fare la differenza sono proprio i personaggi e la connessione tra loro. 

Non si può non amare il carattere di Bash, con lui le risate sono assicurate, ed è anche impossibile non cadere ai piedi di Kieran e no, non perché è un pompiere sexy, ma per la sua gentilezza e per la sua persona in generale, è praticamente l’uomo perfetto. 

Insieme poi fanno scintille, l’aggettivo fiammeggiante rappresenta non solo il lavoro di Kieran ma anche il rapporto che li accomuna e in questo libro hanno dato il peggio, o meglio, di loro, sotto questo punto di vista. 

 

Insomma, questa serie è tanto spicy, ma anche sentimenti ed emozioni contrastanti, la scoperta, da parte di Kieran, della propria sessualità infatti delinea momenti particolari. 

La relazione a distanza dà quel tocco di tensione e l’umorismo non fa che aggiungere un qualcosa in più. 

Inoltre, ci sono tanti personaggi secondari fantastici che incuriosiscono e invogliano a conoscere le loro storie. 

Tivvy

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *