Recensione “Trilogia provenzale” di Lou Watton

 

tramaP

Questo breve racconto è il quarto episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?

 

recensioneGG

Quinto capitolo… Sempre Brad e sempre la sua mania di arraffare numeri di telefono e poi darsela a gambe. Questa volta siamo in Provenza, e, a quanto pare, è una di quelle regioni in cui Brad non è proprio a suo agio. Lo vediamo infatti indeciso, scostante, quasi vulnerabile e per la prima volta dopo tempo, viene lasciato su due piedi.
Bene, analizziamo la cosa: solitamente è lui che scappa alla prima occasione, questa volta invece, è l’altro che se ne va dopo una cena… e invece di sentirsi sollevato dalla cosa, lui che fa?? Lo va a cercare!!! E certo, mica può cambiare il suo modus operandi!!! È già tanto che ci abbia fatto vedere un suo lato caratteriale finora sconosciuto.
Semplicemente perfetta la scrittura e l’ambientazione, sembra quasi di sentire i rumori, gli odori e i sapori che l’autore descrive con le parole, riesce a farti immergere nelle bellissime colline della Provenza e ad assaporare quello che sentono i suoi protagonisti.
Bene… Un’altro numero di telefono è stato preso… Chi sarà il prossimo?

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

FirmaClaudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *