Recensione “Tre segreti” di Clare Boyd

 

 

 

Dall’autrice del bestseller Una bugia perfetta

Un segreto ha ucciso suo marito. Ma quale dei tre?

Un grande thriller

«Colpisce al cuore e toglie il fiato.»

Sono passati due anni da quando Robert si è tolto la vita, gettandosi nel vuoto. Da allora le cose per sua moglie Francesca non sono state facili.

Con una figlia ancora molto piccola a cui badare e pochi soldi a disposizione, la vita a Londra è stata dura. Ecco perché, quando la madre di Robert propone a Francesca di trasferirsi fuori città in un piccolo cottage vicino casa sua, lei accetta. Potrebbe essere un nuovo inizio, l’occasione che stava aspettando.

Ma perché la suocera all’improvviso la vuole così vicina? È possibile che sappia quello che Francesca ha fatto poco prima che Robert si uccidesse?

Mentre cerca di capire le reali intenzioni dietro la generosità della donna, Francesca si accorge che qualcosa non va. E che forse non è l’unica a nascondere un segreto…

Quando alcune verità scioccanti vengono alla luce, Francesca dovrà stare molto attenta. Perché ora la sua vita potrebbe essere in grave pericolo.

Uno straordinario successo ai primi posti delle classifiche

Perfetto per chi ha amato La ragazza del treno e Una famiglia quasi perfetta

C’è un terribile segreto dietro la morte di suo marito. Ma quale?

La morte di Robert per suicidio lascia la moglie Francesca sola con una bambina piccola a chiedersi il perché. Quando la suocera, piuttosto invadente, insiste affinché lei e la bambina si trasferiscano da Londra, nel paesino di campagna dove vive la madre della vedova con gli altri figli e nipoti, Francesca si sente quasi in dovere di obbedire, anche perché è senza soldi.

Qui però rivede il cognato, di cui è innamorata da sempre, la moglie di lui, che la odia da sempre, i vari nipoti e i suoceri che le stanno sempre in mezzo ai piedi soffocandola. Francesca nasconde un grande segreto, ma è quando pian piano scopre i segreti che nascondono gli altri componenti della famiglia, che le cose si complicano e si fanno sempre più fitte e interessanti. Tanti, troppo segreti, gravitano intorno a questa grande famiglia all’apparenza perfetta.

Colpi di scena a non finire, morte, inganno, meschinità, gelosie, pazzie e anche tanta passione spesso soffocata accompagnano il lettore fino alla fine. Magari non è proprio il thriller che ci si aspetta vista la categoria, semmai più un libro di suspence, però è molto piacevole da leggere.

Consigliato!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *