Recensione “Tre appuntamenti al buio” di Meghan Quinn

 

 

 

La vita di Noely Clark è praticamente perfetta: è una stella della TV, e il suo programma è uno dei più seguiti in tutta Malibu. Peccato che la ricerca dell’anima gemella sia da tempo a un punto morto, schiacciata dalle scadenze improrogabili e dai ritmi serrati del lavoro. Così, ha deciso di prendere in mano il suo destino e si è iscritta al programma di appuntamenti al buio promosso da una famosa catena di ristoranti in città. Le regole sono semplici: non dovrà rivelare né il suo nome né, tantomeno, dettagli sul suo aspetto. Che sia questa l’occasione giusta per conoscere finalmente l’uomo dei sogni? Non uno, ma ben tre appuntamenti al buio con tre affascinanti sconosciuti le stravolgeranno la vita, e la scelta potrebbe rivelarsi più difficile del previsto…

Cosa spinge una donna in carriera, la famosa stella del programma televisivo “Buongiorno Malibu” a cercare la sua anima gemella?

L’orologio biologico, la ricerca di stabilità e quella voglia di avere qualcuno accanto e che la attenda a casa, il lato del letto accanto al suo caldo, i pancake da dividere al mattino.

Sognare non costa nulla, niente è così idilliaco neanche la ricerca dell’anima gemella: dispendiosa sia di tempo che di denaro; così la nostra bella protagonista decide di iscriversi al programma “appuntamenti al buio” promosso da un famoso ristorante in città.

Una chat dove inizierà le sue conoscenze, celata da un nickname, una cena al ristorante, uno scambio di numeri e il gioco è fatto.

Sembra troppo semplice ma…

Tre sono gli appuntamenti che decreteranno l’inizio e la fine di questo “folle piano” Mister Giacca e Cravatta, intrigante e affascinante, Il Ribelle, bad boy della situazione con tanto di chiodo e moto che fanno tremare le ovaie, l’Atleta, per chi non può esimersi dal subire il fascino dei muscoli guizzanti e la Tshirt tutta per te con il suo nome sopra.

Lei è innamorata di Tom Hanks nel suo film preferito “ C’è posta per te”, e inizierà così la sua scelta: l’uomo perfetto è proprio dietro a quello schermo che con pazienza, amore e dedizione scrive frasi e pensieri ad effetto.

Chi sarà dei tre appuntamenti colui che farà breccia nel suo cuore?

Un libro ironico e romantico che riesce a regalare ore di pura magia.

Si, perchè l’amore è magia, qualcosa di atteso che ti rapisce quando meno te l’aspetti.

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *