Recensione “Toy Boy” di Emanuela Torri

 

 

 

 

tramaCosa succede quando il capo di un’importante rete televisiva ti affibbia il suo figlioccio come nuovo aiuto? Gaia Altieri, assistente di studio presso la tvt, ha 32 anni ed è appena stata nominata responsabile dello show del sabato sera. Nel suo piccolo mondo perfetto tutto sembra andare per il meglio, ma il destino scompiglia le carte. Lorenzo è bello, dolce, intrigante e determinato a conquistare il suo cuore, però ha nove anni meno di lei e questo per Gaia è un ostacolo insormontabile…

recensione

La stacanovista Gaia è sposata col suo lavoro e la perdita del suo assistente personale, alla vigilia dell’inizio di una nuova avventura lavorativa, la getta nel panico. Come può venirne fuori se al suo fianco le viene assegnato Lorenzo, ventitré anni , moro con gli occhi scuri come la pece e  un fisico perfetto?

Non gli manca niente, tranne per il fatto che Gaia ha 32 anni e questa differenza di età è insopportabile da gestire quando devi stare a stretto contatto tutto il giorno tutti i giorni, ma nonostante questo Lorenzo è attratto da Gaia, la provoca cercando di conquistarla ma questa ragazza ha un passato difficile e non riesce a cancellare dai suoi pensieri questi 9 anni di differenza

Il libro si intreccia tra pazzi amici, finti fidanzati e scene esilaranti , tanto che alla fine Gaia non potrà più lasciarlo andare, vista l’innegabile attrazione tra i due, ma mentre voi urlerete FINALMENTE leggendo scoprirete nuovi segreti tenuti nascosti che li separeranno.

Gaia riuscirà a cancellare dalla sua testa la vocina che le fa sentire i pregiudizi della gente e a far trionfare finalmente l’amore?? Vi assicuro che riderete a crepapelle ma non mancheranno le lacrime pensando alla cattiveria della gente.  Non può essere semplice per una volta amare ed essere amati?

E’ un libro da leggere e vi assicuro che lo divorerete in un solo giorno.

Recensione: FirmaMariaAngela

Editing: Ele

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *