Recensione “To the bones” di F. Sally D.

“Voglio portarmi i suoi segni addosso, voglio averla dappertutto, perché lei, dentro di me, è già ovunque.”

Un incidente in moto e Grayson Hardin Stone perde cinque preziosi anni della sua vita. Non ricorda assolutamente niente, la sua memoria è ferma a quando tutto ancora funzionava nel suo mondo. Invece, quando riapre gli occhi, ha: 38 anni, un bar in fallimento e un matrimonio difficile.
Emily è sempre stata l’amore della sua vita, da quello che ricorda, ma qualcosa nel loro rapporto sembra non funzionare più e Grayson non ha idea di cosa sia. Al lavoro, non va di certo meglio. Il sogno di suo padre è quasi completamente in bancarotta e una sfacciata, quanto irritante ragazza (che suona e canta da Dio), sembra proprio non voler avere niente a che fare con lui. Un’ incomprensibile e pericolosa attrazione, spingerà Grayson ad abbattere le difese di Leah, anche se avrebbe milioni di motivi per starle alla larga. Leah è più giovane di sedici anni e si presuppone che lui sia innamorato di sua moglie. Eppure, ogni volta che sono insieme, le stelle nel cielo sembrano brillare più forte e ogni cosa sembra trovare il proprio posto.
Tra cruciali omissioni, insidiosi rimpianti, lacrime amare e ricordi spezzati, Grayson sarà costretto a fare a pugni con la sua memoria rotta e il suo cuore in frantumi. Perché, a volte, lo senti fin dentro le ossa qual è la cosa giusta da fare e perché, a quanto pare, la verità rende davvero liberi, ma solo se sei disposto a pagare il prezzo più alto di tutti.

​​​​​​​Dopo il bestseller Scandalous Sins, F. Sally D. torna a farci perdere fiato con una storia dolce, struggente e indimenticabile. Un amore che non puoi fare a meno di sentire dentro, fuori, dappertutto. Perché ci sono amori che sanno scolpirti il cuore, fino all’ultima parte di te.

 

 

Commedia romantica molto carina e frizzante sulle seconde possibilità.

Grayson Stone si risveglia in ospedale dopo un incidente in moto. Tutto bene se non fosse per una piccola amnesia: gli ultimi 5 anni della sua vita sono spariti.

Tornato a casa dalla moglie e ripreso il lavoro al locale che gestisce con un socio ed amico, Gray ha l’impressione che qualcosa non quadri, che qualcuno gli stia nascondendo parti della sua vita ormai dimenticate.

Immagino che non sia una bella sensazione, soprattutto se si viene ingannati, e questo viene fatto dalle persone a noi più vicine.

Qualche flash, qualche breve ricordo, perlopiù sensazioni, ma quando incontra Leah, la musicista che lavora la sera nel suo locale, Grayson sente che deve conoscerla, aiutarla, esserle amico.

Una storia intensa, ricca di colpi di scena e di romanticismo che si legge tutta d’un fiato.

Consigliato!

chiara cipolla

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *