Recensione “THE STORM CHASERS – I CACCIATORI DI TEMPESTE” di Amber Rose

 

 

 

 

 

Connor è un ragazzo avventuroso che, insieme al fratello Lawson, gestisce un team di cacciatori d’uragano. Dedito al lavoro più di ogni altra cosa, proprio per non mettere a repentaglio quest’ultimo si troverà costretto a chiedere aiuto a Chris, una giovane e talentosa fotografa di New York.
Tra i due sin da subito voleranno scintille non troppo amichevoli, ma nessun cuore è al sicuro dai battiti impazziti quando fuori infuria la tempesta.

“Ora verrò messa davanti alla mia più grande paura, così, all’improvviso, e l’esito è tutto nelle mie mani.
E la paura di fallire inizia a farsi sentire”.

“In ogni angolo buio della mia anima, in ogni incubo, lei scova la luce e la riporta a me”.

I cacciatori di tempeste hanno sempre avuto il loro fascino e mi sono sempre piaciuti, ma dopo aver letto questo libro penso di essere irrimediabilmente innamorata di loro.

Connor e Chris sono i protagonisti di questa bellissima storia e quello che mi ha catturato è stato proprio il carattere della protagonista femminile. Un maschiaccio, un carattere apparentemente duro che nasconde un animo fragile. Una donna schietta che sa come non farsi mettere i piedi in testa. Una ragazza come molte altre che ha sulle spalle il carico di un passato doloroso, ma che decide comunque di sopravvivere.

Dall’altro lato troviamo Connor, il maschio Alpha per eccellenza che si trasforma in un agnellino quando si rende conto di essersi innamorato di Chris. La sua dolcezza, le sue paure e i suoi difetti ve lo faranno amare da subito.

Una trama nuova per certi versi, un qualcosa che non avevo mai letto fino ad ora, una storia d’amore piacevole e bella. Un libro che vi cattura con il suo amore e con il suo dolore.

Un uragano di emozioni che ti accompagnano per tutta la lettura e ti lasciano con un bel sorriso sulle labbra a fine storia.

La scrittura dell’autrice mi piace parecchio, moderna, frizzante e coinvolgente.

Il libro è ben scritto e la trama scorrevole, unico neo sono gli errori che ho trovato durante la lettura. So che il libro è stato corretto e rimesso in vendita, ma purtroppo non avendo letto la nuova versione non posso darvi un giudizio su quella. Poteva essere perfetto perché le carte per un grande successo erano tutte in tavola. Una buona revisione e penso che potrebbe essere meraviglioso!

Nonostante questo, posso e devo assolutamente consigliarvelo perché si tratta di una storia che merita di essere letta e vissuta.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *