Recensione “The proposal” di Adriana Locke

 

Ultime notizie: il ragazzaccio del rugby sposa la sorellina del suo migliore amico.

Okay, posso spiegare… oppure no. Perché mi sono sposato? Domanda interessante. Immagino che la risposta giusta sia da cercare nella mole di alcol che mi sono bevuto ieri sera, quando avevo promesso al mio migliore amico di vegliare sulla sua sorellina mentre festeggiava il suo compleanno a Las Vegas. Non so bene cosa sia successo dopo, ma a quanto pare l’unico modo per salvare l’immagine di entrambi è rimanere sposati… per novanta giorni. In fondo passeranno in fretta. Giusto?

 

Blakely è arrivata alla fatidica soglia dei trent’anni e ne sente il peso. Si accusa di trovare sempre l’uomo sbagliato e medita di rivolgersi alla banca del seme per fare un figlio. Durante il weekend di festeggiamenti a Las Vegas con l’amica del cuore, però, arrivano a sorpresa anche suo fratello con il migliore amico che, guarda caso, è l’uomo più bello al mondo, nonché il suo sogno più proibito di sempre.

Renn, oltre che migliore amico del fratello dell’affascinante Blakely, è un giocatore di rugby e un uomo molto ricco. Ha sempre avuto difficoltà a scegliersi le ragazze, spesso più interessate al patrimonio di famiglia che non a lui. La sua fiducia è sempre stata mal riposta e questo lo ha fatto soffrire ogni volta.

A Las Vegas, però, si sa che ne capitano di tutti i colori e che, a volte, un bicchierino di troppo può giocare brutti scherzi come quello di… ritrovarsi sposati senza amore e senza nemmeno una proposta.

Una commedia molto divertente, romantica e sensuale. Di quelle che si iniziano e finiscono in una serata. Che si divorano senza interruzione. E che lasciano col buonumore.

Consigliato!!

 

 

 

chiara cipolla

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *