Recensione “The Legend (Rivers Wilde Vol. 2)” di Dylan Allen

 

 

Avevo diciassette anni la prima volta in cui Remington Wilde ha chiesto il mio cuore e gliel’ho donato senza esitazione. In cambio, lui mi ha regalato l’estate migliore della mia vita. È stato il mio primo tutto. Sembrava fosse scritto nelle stelle che ci dovessimo innamorare… A quanto pare, però, la nostra storia era una bugia. Dopo la rottura, mi è rimasto solo un cuore infranto. Ora Remington vuole una seconda possibilità. Ma questa volta c’è in ballo più del mio cuore. Le bugie che ci hanno allontanati la prima volta minacciano di separarci ancora e le dolci parole che escono dalla sua bocca peccaminosa non basteranno a convincermi. Lui sostiene che l’amore della vita meriti un milione di possibilità, ma io sono abbastanza forte per affrontarne di nuovo le conseguenze?

 

Remington e Kal, un incontro dietro a una tenda in una festa da ricchi, il quaderno delle leggende delle persone scomparse, una notte stellata, ma…

“La leggenda è una storia d’amore, ma anche un ammonimento. Ti insegna ad amare profondamente, a credere nel lieto fine ma anche a non cercare di vivere la vita di qualsun altro.”

Quando l’amore non sta al passo con il tempo, quando il tempo non va a braccetto con l’amore.

Se a diciassette anni dietro a quella tenda le bugie si scatenano al primo incontro, l’amore può ritornare e a distanza di anni ancora quel tempismo che influisce sulle scelte? Può l’amore dare un milione di possibilità fino a quella che verrà sfruttata?

Remi e Kal si rincorreranno per gran parte del libro, il tempo non gioca a lor favore: c’è sempre una ragione, un qualcosa che ostacola quella famosa parola “si”.È un andirivieni di cause ed effetti, di perché, un movimento confuso di persone estranee a loro, ma che riescono in un modo o nell’altro a decretare le sorti di quest’amore.

Kal sarà capace di riscrivere il suo lieto fine?

Spero proprio in un libro su Regan, un personaggio che mi ha intrigato molto.

Giovanni

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *