Recensione “The Legacy” di Dylan Allen

 

 

Confidence crede che la sua carriera di avvocato sia ormai destinata al fallimento, Hayes ha appena preso il suo posto da capofamiglia in una delle famiglie più in vista e potenti di Houston.

Quando la verità sarà rivelata, basterà il loro amore a ripararli dalla tempesta?

Il miliardario Hayes Rivers è entrato nella mia vita come un uragano…

Virile, imponente, erede di un impero petrolifero, ed estremamente sexy. Desideravo ogni singolo tocco, ogni singola promessa che pronunciava con quella bella bocca, ma ero consapevole che avrebbe potuto distruggermi. Portavo ancora i lividi dei maltrattamenti subiti in passato. Lui era determinato a far guarire le mie cicatrici.

Innamorarmi di lui è stato come annegare: mi ha consumato anima e cuore. E poi, anche lui aveva i suoi segreti. Non ero per niente pronta al fatto che i problemi del passato avrebbero minacciato di separarci. Una volta che verrà rivelata la verità, basterà il nostro amore per ripararci dalla tempesta?

Primo volume della serie Rivers Wilde.

Galeotto fu l’invito allo stesso matrimonio e anche la caduta di Confidence da una scogliera non è stato di certo passata inosservata. I due, in attesa dei soccorsi, si confideranno e si racconteranno, entrando in quell’intimità che solo due estranei in vena di confessioni riescono a creare: una sorta di bolla dove il mondo esterno rimane in disparte. Ma il ritorno alla realtà li farà allontanare o comunque prendere le giuste posizioni e distanze.

Lei è un avvocatessa che ha messo da parte il suo lavoro per un rapporto amoroso, il suo mondo crolla e insieme alle sue amiche organizza quel viaggio in Italia con gli ultimi risparmi, per sentirsi libera e felice ancora per qualche istante.

“E’ successo qualcosa tra di noi mentre ero su quella sporgenza… Siamo una coppia insolita. E’ strano che le nostre vite si siano incrociate. Ma eccoci qui. C’è qualcosa di giusto in noi.”

Tra i due scatta una sorta di colpo di fulmine che li farà vivere un amore a distanza, causa impegni lavorativi, ma l’idillio è pronto a finire e il passato incombe su entrambi.

Dovranno affrontare le prime divergenze, le differenze caratteriali e i loro mondi così diversi inizieranno a soffocarli.

L’amore a volte non basta.

Le scene hot sono abbastanza presenti ma non pressanti nel romanzo, sul finale un po’ di suspence, dialoghi spediti e frizzanti.

Una lettura piacevole anche se i clichè del genere ci sono tutti e non c’è stato quel tocco di originalità che ha portato il libro ad un livello superiore.

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *