Recensione “The elf” di Samantha Morgan

tramaDue regni, opposti e apparentemente inconciliabili, ciascuno ricco di ciò che l’altro necessita per sopravvivere, cercheranno di superare le diversità per il bene della loro gente. E cosa può unire due regni meglio di un matrimonio? Orion, erede degli elfi oscuri, sceglie il principe Drew degli elfi della luce quale suo sposo, ma la decisione presa con uno scopo ben preciso mette in moto una catena di eventi dall’esito imprevedibile. Nonostante l’armonia della novella coppia, la pace tra i due popoli sembra una conquista difficile, specie se qualcuno non è per nulla felice di questa unione.

recensione anteprima

Bellissima uscita per Samantha Morgan. Ho avuto il piacere di leggere in anteprima il suo nuovo libro e posso assolutamente garantirvi che vale la pena acquistarlo.
Prima di tutto per l’origine dei personaggi: come potete già capire i nostri bellissimi maschi sono elfi, e la storia gira tutt’intorno al loro mondo magico.
I protagonisti principali sono due, anche se direi che possiamo tranquillamente aggiungerne altri due senza troppi problemi, infatti di contorno alla storia principale si svolge quasi parallelamente una seconda storia d’amore che ti riempie il cuore di tenerezza.
Quattro personaggi diversissimi tra loro, quattro personalità ai poli opposti che si attraggono come è giusto che sia. Dolcezza, amore, gelosia e colpi di scena fanno di questo libro una lettura piacevole e romantica, adatta un po’ a tutti i tipi di lettori. Amate il fantasy? Bene, potete buttarvi a capofitto su questo libro. Amate il romance? Potete farlo anche voi. Amate scene di sesso bollenti che vi fanno sognare ad occhi aperti? Allora non potete perdervelo.
La scrittura è scorrevole e infatti si legge alla velocità della luce.
Il mio consiglio? Correte a comprarlo!!!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *