Recensione “Testa di Caxxo” – Serie Dalla Parte Sbagliata Vol.3 di K.A. Merikan

«Dice che sono l’ostaggio più stupido che abbia mai avuto. Ma sono anche il più sexy.»

Hammer. Esecutore del Demon Brethren MC. Sociopatico. Macellaio. Arma preferita: mazza ferrata.

 

Dex. Senza vergogna. Perennemente arrapato. Nessun controllo degli impulsi. Arma preferita: battute stupide.

 

Dal momento in cui Dex ha visto Hammer spaccare la testa di un uomo, come se fosse un’anguria, ne è rimasto ossessionato. No, davvero, ossessionato.

 

È entusiasta quando la vita gli offre l’opportunità di presentarsi al sanguinario dio dei motociclisti. Forse non è così ideale che Hammer sia suo prigioniero, ma non si può avere tutto dalla vita.

 

Fare la guardia in una prigione segreta è una cosa seria, ma il cervello arrapato di Dex ha ancora una volta la meglio su di lui. Una cosa tira l’altra e… ops… ora è ostaggio di Hammer, stanno andando chissà dove e Dex finisce in una gabbia accanto a una… tigre?

 

Oh beh, è lì per divertirsi, non per rimanere a lungo.

 

Hammer non si lascia imprigionare da nessuno. Nemmeno dai suoi fratelli del club. Non è un traditore e lo dimostrerà a costo di morire.

 

Il suo biglietto d’uscita dalla prigionia si presenta sotto forma di una palla di puro caos gay, tatuata e bionda, che sembra avere una cotta per lui. Hammer potrebbe essere etero, ma la seduzione non è al di là della sua portata se gli permette di ottenere ciò che vuole.

 

Con grande sconcerto di Hammer, anche se in ostaggio, Dex non smette di provarci con lui. Stranamente, i sorrisi sciocchi e la parlantina del ragazzo iniziano a scalfire la sua corazza, risvegliando sentimenti di cui non si sarebbe mai creduto capace.

 

Se a quello si aggiunge il sorprendente talento di Dex nello smembrare i corpi, si scopre che Hammer potrebbe essere l’unico a non essere in grado di gestire la situazione.

 

⚠⚠⚠⚠⚠⚠⚠⚠⚠⚠

 

Temi: scoperta bisessuale, grumpy/sunshine, rapimento, size gap, primo amore, vendetta, da nemici ad amanti, tradimento, coming out, vicinanza forzata, partner in crime, banda di motociclisti, prima relazione gay, antieroe, gli opposti si attraggono, umorismo dark.

 

AVVERTENZA: Questa storia contiene scene di violenza, contenuti sessualmente espliciti, rapimento, gore, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui.

 

 

 

 

Hi readers Sale e Pepe, 

Oggi torniamo nel mondo del duo KA Merikan, vi parlerò del libro “Testa di Caxxo” terzo volume della serie di autoconclusivi “Wrong side of the Tracks”, tradotto dal servizio di Quixote Translations. 

 

Partiamo subito col dire che no, il titolo non me lo sono inventato io e non è una presa in giro, è proprio questo ed è anche quasi perfetto per descrivere Dex, uno dei due protagonisti. 

Forse l’unica cosa che lo avrebbe reso davvero impeccabile sarebbe stata se fosse stato “Testa al Caxxo” in quanto quest’ultimo è il pensiero fisso o forse addirittura l’unico di Dex e, per la maggior parte del tempo, anche di Hammer.

 

Hammer e Dec sono, rispettivamente, l’esecutore del Demon Brethren MC, un un Sociopatico, macellaio, la cui arma preferita per uccidere è una mazza ferrata e il nipote di Frank, capo della banda dello sfasciacarrozze. 

Dex è un tipo senza alcuna vergogna, perennemente arrapato e praticamente non ha controllo degli impulsi. Inoltre, non sa tenere a freno la lingua, anzi, più volte si è cacciato nei guai proprio per le sue battute stupide e per ciò che dice. 



Sono un’accoppiata del tutto inaspettata, o meglio, funzionano alla grande, perché la fermezza e la meticolosità, che sono caratteristiche insite in Hammer, tengono a bada, o almeno ci provano, il carattere impulsivo e confusionario di Dex. 

 

Però, vedendoli interagire e avendoli osservati, più o meno brevemente, anche nei volumi precedenti, non mi sarei aspettata affatto di vederli insieme. 


Dex, ha provato subito a entrare nei pantaloni di Hammer, ma in realtà all’inizio la sua era pura e semplice lussuria. Quando l’ha conosciuto, questa si è trasformata subito in qualcosa di più.

Per uno come lui che non pensava di meritare nulla e che si riteneva buono solo per fare sess0, questo nuovo sentimento è qualcosa che l’ha portato ancora di più ad avere paura e a sbagliare “per fare meglio”. Per cui combinerà un disastro dietro l’altro e solo con infinita pazienza Hammer sarà in grado di capirlo, accettarlo e poi anche amarlo.




“Ho cercato di entrare nei tuoi pantaloni perché pensavo che fossi sexy, fico e pericoloso, ma ora sei molto di più per me. Ho trovato in te qualcosa di cui non sapevo nemmeno di aver bisogno. Pensavo che questa cosa oscura dentro di me fosse qualcosa da sperimentare da solo, ma ora posso condividerla con te. Credo sia per questo che ho dato di matto quando ho pensato di poterti perdere per la stupida decisione di vedere i tuoi genitori. Volevo essere io ad aiutarti a riconciliarti con loro, perché così sarei stato importante per te.» Il cuore di Hammer si fermò. Cosa stava dicendo Dex? «Importante?» Dex si passò le dita tra i capelli con un gemito. «Sì. Voglio attaccarmi a te come un cazzo di cirripede.»”



Quindi, ecco cosa dovrete aspettarvi leggendo Testa di Caxxo: 

  • opposti che si attraggono, sia fisicamente, essendo un twink fatto e finito Dex, e un uomo più che maturo e impostato, un bear Hammer, sia caratterialmente, perché tanto solare, stupidotto, impulsivo Dex tanto silenzioso, preciso e intelligente Hammer;
  • scoperta della propria bisessualità, Hammer affronterà dubbi, incertezze, insicurezze e non sarà proprio semplice per lui “rivoluzionare” il suo modo di vedere le cose e soprattutto di vedersi e di si farsi vedere dagli altri; 
  • Vicinanza forzata e rapimenti, se vi dicessi che Hammer sarà l’ostaggio di Dex e viceversa?;
  • Umorismo dark, i nostri due protagonisti hanno una predilezione per l’horror, il gore, le cose splatter e in generale non hanno nessuna remora a stare a contatto con la morte, per cui condividono un umorismo violento, esplicito e spesso basato su scene sanguinose. 

Insomma, come sempre, le Merikan non hanno uno stile romance dolce e zuccheroso, anzi, il loro modo di descrivere l’amore è particolarmente contorto, dark, spesso ricco di violenza e quindi non facile da “capire”. 

Per cui, vi invito a leggere i warning e le tematiche di questo libro, e di iniziare la lettura consapevoli che troverete la vostra storia romance, lieto fine compreso, ma che non sarà una lettura che rispetta i canoni del romanzo d’amore. 

 

 

Tivvy

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *