Recensione “Test of valor” di Keira Andrews

 

 

 

Sono liberi dalla Casa Bianca, ma il loro amore proibito potrà sopravvivere nel mondo esterno?

Ora che suo padre non è più presidente, il ventiduenne Rafa Castillo può finalmente stare insieme all’ex agente dei servizi segreti Shane Kendrick. Shane ha rinunciato alla sua carriera per Rafa, nonostante i suoi colleghi abbiano messo in dubbio la sua sanità mentale e la sua moralità. Ansiosi di sfuggire a domande e pregiudizi, i due si sono creati una nuova vita insieme in Australia: anche se Shane si dibatte tra gli incubi e il suo istinto iperprotettivo e Rafa affronta le proprie insicurezze, sono più innamorati che mai.
Ora devono solo sopravvivere a una visita dell’ex presidente e di sua moglie.
I genitori di Rafa non approvano affatto la sua relazione con un quarantenne e sono determinati a farlo ragionare. Non capiscono come il loro figlio possa essere felice con un uomo più anziano, e dubitano delle buone intenzioni di Shane. Rafa e il suo compagno vorrebbero solo una vita normale insieme; ma quando all’improvviso si trovano a lottare per la sopravvivenza, devono anche dimostrare che la forza del loro amore può sconfiggere qualsiasi minaccia.

Secondo volume della serie, consiglio la lettura solo dopo aver letto il primo, altrimenti non si riesce a capire il loro passato e cosa li porta a questo putno della storia.

Ricco di scene di sesso coinvolgenti, gioca un ruolo fondamentlale anche la psicologia dei personaggi, molto ben caratterizzata.

Adrenalica l’intera storia, ostacoli che i protagonisti devono superare per raggiungere quel benemerito finale.

Mi complimento con l’autrice per la crescita emotiva dei protagonisti, per le situazioni assortite nel romanzo e le scene bollenti si ma mai volgari.

Le emozioni non sono alle stelle, come nel primo volume, ma la storia si assesta e merita questo buon epilogo.

 482 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *