Recensione “Svegliarsi sposati 2 & 3: Will e Patrick incontrano la famiglia” di Leta Blake

 

 

 

Will e Patrick incontrano la famiglia

Seguite Will e Patrick mentre vengono a patti con le conseguenze del loro matrimonio a Las Vegas in questa seconda parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!

Incontrare la famiglia è una sfida per ogni nuova coppia. Ma dovendo nascondere la propria situazione alle persone a cui tengono di più, per Will e Patrick, quegli imbarazzanti momenti in famiglia diventano solo più divertenti… e difficili.

Buttateci dentro la tensione sensuale che arde fra i due, gli spiacevoli incontri con il fin troppo recente ex fidanzato di Will, un iperprotettivo padre mafioso e una spia della mafia che li segue in giro per Healing, Sud Dakota, e avrete la ricetta per pazze risate e sentimenti sorprendentemente toccanti.

Will e Patrick e le festività natalizie

Seguite Will e Patrick mentre affrontano le festività natalizie in questa terza parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!

Quando una coppia trascorre insieme il primo periodo natalizio, è sempre un momento speciale. Il Ringraziamento, il Natale e la vigilia di Capodanno sono magici, quando si è innamorati. Peccato che il matrimonio di Will e Patrick sia una messa in scena e che stiano solo fingendo di provare affetto l’uno per l’altro. O forse no?

Volano scintille in questo episodio della serie Svegliarsi sposati. La tensione sessuale fra Will e Patrick esploderà finalmente in una smaniosa notte di passione? O continueranno a negare i propri sentimenti?

Si continua con la serie di Svegliarsi sposati, se nel primo volume l’ironia e l’ilarità sono i veri protagonisti, qui entra in gioco il passato di entrambi, la conoscenza della famiglia Patterson  e il loro Natale.

Tutto sembra svolgersi nella normalità a parte quel matrimonio scomodo per entrambi.

La malattia di Will e il suo passato di alcolista. La professione di Patrick e quel suo distaccarsi dalla realtà.

Lo stile frizzante dell’autrice salta agli occhi fin da subito, ma questo volume non ha apportato chissà quali grandi cose alla coppia, si è divulgata in narrazioni superflue, ma assisteremo a questo lento avvicinarsi tra i due protagonisti, che darà la sua dose di magia.

Chissà cosa ci aspetterà nel seguito.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *