Recensione “Sussurri sull’acqua” di Lou Watton

trama

Questo breve racconto è il terzo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?

recensione

Terzo appuntamento, e sono sempre più confusa… Posso pensare che Brad sia un serial killer dell’amore?
Non so, sembra catturare le falene come se fosse l’unica luce presente al mondo, e dopo averle fatte avvicinare e innamorare, le brucia!
Anche in questo capitolo, Brad è in vacanza (Come mai? Che cosa strana è??) e anche in questo capitolo indovinate che fa? Attira nella sua tela un bel giovanotto, e dopo averlo fatto innamorare gli spezza il cuore in tanti piccoli pezzettini!
Adesso ho alcune domande. Punto numero uno: come fa una persona ad innamorarsi di un’altra dopo circa dieci nanosecondi che si conoscono? Vi dirò di più: nemmeno si conoscono, semplicemente per un attimo i loro occhi s’incontrano. Bene, presupponiamo che esista l’amore a prima vista, e che basti uno sguardo per restare folgorati…ma dopo quello sguardo è possibile, secondo voi, scopare come conigli per tutta una giornata e friggersi il cuore in quella maniera?
Mah, mi sembra strano e quasi irreale. Ma ritorniamo al discorso precedente. Punto numero due: chi cacchio è questo Brad, che fa strage di cuori a destra e manca senza subire nessuna ripercussione? A questo punto spero, vivamente, che nell’ultimo libro gli spacchino tutti i denti per fargli pagare tutti i danni che ha seminato in giro per l’Europa!
Ecco l’ho detto, finalmente mi sono sfogata.
Comunque nonostante tutto non riesco a dargli un votaccio, perchè il racconto è veramente scritto benissimo, e per quanto provi a rimanere distaccata la sensualità che sprigiona ha comunque la meglio su di me!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *