Recensione “Stay for me (Stay #2)” di Aubrey B.

 

 

 

Kylie non sa più a cosa credere.

Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase.

Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo.

Ci penserà il destino a riunirli… e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l’aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie.

Dovranno fidarsi.

Dovranno amarsi.

Dovranno restare.

Misterioso, travolgente, emozionante, Stay for me conclude l’appassionata storia d’amore di Chase e Kylie, iniziata col primo volume della serie, Stay with me

Secondo e ultimo capitolo della serie Stay che vede come protagonisti Chase e Kylie. Chase è l’amministratore delegato di una delle più importanti case farmaceutiche americane, bello e dannato, ma con un passato drammatico che ha sempre tenuto nascosto a tutti e che lo tormenta e condiziona anche ora. Kylie invece è una giovane donna, che ha lasciato casa e famiglia che l’hanno sempre odiata, e si è trovata un lavoro come cameriera in un albergo di lusso.

L’amore fra i due ha subito una forte battuta d’arresto alla fine del primo volume che ha devastato entrambi, ma quando il passato bussa di nuovo alle loro porte sarà prima Chase a sostenere lei e poi Kylie a farlo con Chase, come solo il vero amore può fare, non sempre però si è un grado di affrontare i fantasmi del passato, almeno non da soli. Per farlo in due però ci vuole fiducia, coraggio e tanto amore.

Un romanzo sulle seconde possibilità, sulla sincerità e sulla fiducia, valori spesso sottovalutati, ma necessari per affrontare le angosce che a volte albergano nel nostro animo.

Una bellissima storia, ben definita e articolata, ricca di buoni sentimenti, di amore, ma anche amicizia, di rapporti familiari e la speranza che per amore tutto si possa affrontare e, almeno in parte, risolvere. Ottimi i personaggi che si finisce per comprendere e amare. Infine, interessante la scrittura, fluida e scorrevole, ma anche molto coinvolgente.

Consigliatissimo!!!

 325 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *